Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Boh, sono perplesso. Resettando il 3313 ho scoperto che i miei diffusori lavoravano a mezzo servizio, erano ovattati. Quando tornerà il sub e magari aggiungerò il finale rifarò la calibrazione come controprova, ma per ora senza tutta la vita.
Nella mia prossima eventuale calibrazione, può essere sempre vantaggioso un reset della macchina?
Come mai consigli di toccare l'LPF su LFE
Non sono daccordo. In film come Transformers 4 ed in particolare con la codifica Ita AC3 5.1 640kbps, l'unico modo che ho di sentirlo decentemente senza utilizzare la modalità notte in high (con le conseguenze del caso sui 5 satelliti) e sentire bene i dialoghi, è quello di tenere il volume generale a -20db e l'attenuazione di -10db sul sub. Ieri ascoltando attentamente i bassi per tutta la durata del film, mi risuonavaTenere il canale dedicato al sub 10 db piu basso ti fa perdere tanto io proverei a individuare la porzione delle frequenze incriminate.