Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed io che pensavo già che usando il telecomando del mio altro SAMSUNG su cui ho fatto la procedura perchè era presente...Per poter far uscire la voce local set nel Menù di servizio è indispensabile aprirlo mediante comando dell'app dello smartphone/tablet con infrarossi.
Con l'apertura mediante i telecomandi originali la voce Local set non sarà presente.
1) Chiederò, ma a 'sto punto ne prenderò due, che devo fare. Che modello di occhiali mi consigli? Ho visto che ci sono i modelli SSG-3570, SSG-5100GB e SSG-3570CR (questi ultimi sono ricaricabili, non ho capito bene)...
2) Intendi il riconoscimento vocale che ti permette di cambiare canale, etc.? Se sì... ho provato e mi pare funzioni comunque, nel..........[CUT]
Per poter far uscire la voce local set nel Menù di servizio è indispensabile aprirlo mediante comando dell'app dello smartphone/tablet con infrarossi.
Con l'apertura mediante i telecomandi originali la voce Local set non sarà presente.
Bisognerebbe vedere se è proprio questo il modello (devo leggere la sigla completa).A quanto vedo comunque, il 32 pollici non è commercializzato in Italia (da noi partono dai 40).
http://www.samsung.com/uk/consumer/tv-audio-video/televisions/flat-tvs/UE32H6410SUXXU
Se scorri fino alla voce "Accessory" vedrai che ci sono i 2 telecomandi inclusi, gli SSG-5100GB, che sono gli stessi che ho ricevuto io in dotazion..........[CUT]
Bisognerebbe vedere se è proprio questo il modello (devo leggere la sigla completa).
Non credo che sia UK, dato che sono presenti solo 3 lingue selezionabili, Austria, Germania e Svizzera.
Pare tedesco.
Mmm... però è strano, non sembrava che ci fosse lo spazio vuoto all'interno della confezione (come mi pare di ricordare ci fosse per il mio "v..........[CUT]
Direi che sei stato chiarissimo ed esaustivo, grazie ancora!Circa gli occhialini credo siano in dotazione in tutta europa. Dovesse essere un modello destinato al nord europa non credo proprio che siano assenti... Circa lo smart hub e il local set italy, C'è questo post dell'utente sottiletto che fa al caso tuo...
http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/256640-samsung-serie-2014-h6..........[CUT]
Ma sai che in effetti non ci avevo pensato?Ciao ragazzi, una curiosità. Questa serie ha il pulsante di spegnimento sulla scocca o da spento rimane sempre in stand-by con la lucina accesa? Grazie
NewPixel24?Non in tutti i tv 6410 ci sono gli occhiali.Anche io devo\dovevo prendere il tuo tv 32" e avevo proprio notato che certi venditori davano gli occhiali e certi no.E proprio dove hai comprato tu avevo chiesto per email se ci fossero occhiali in dotazione e se non mi ricordo male anche loro non lo sapevano dipendeva da dove li acquistavano.
Ma sai che in effetti non ci avevo pensato?
Non so se c'è qualcosa sulla parte dietro, mi pare avevo visto indicazione nel libretto di istruzioni relativamente anche a pulsanti...
dovrebbe essere polacco.Ciao a tutti,
sto per acquistare un UE55H6500 sigla completa (UE55H6500SL) su un sito che vende prodotti refurbished...
Questo Smart TV penso fosse indirizzato al mercato estero (quel SL alla fine non so di preciso che paese indica, qualcuno lo sa???)...
volevo sapere se questo Smart TV ha la funzionalità DLNA poichè sul sito della Samsung non ho t..........[CUT]
Ragazzi, chi usa il H6670 riesce a mandare in play file da NAS ? Mi pare che qualcuno in questo thread aveva avuto problemi ...
Mi sembra folle che un TV di questo rango nn riproduca file da un qualsiasi server DLNA della stessa rete ...