io sono solo due-tre i problemi riscontrati: spam di due app che non ho installato (sono due giochi) che mi compaiono a caso nello smarthub quando compare la barra sotto, e il fatto che spesso non mi mantiene l'hometheatre come uscita audio (ricevitore) ed è la cosa che mi manda più in bestia, poi il telecomando impostato come universale per sky, anche quello funziona un po' come vuole.
per il resto è perfetto, è davvero incredibile per tutte le funzioni che ha, per non parlare della lettura di hard disk partizionati, è eccellente. anche la qualità immagine ottima (tralasciando il nero, ma purtroppo i led sono così), consiglio a tutti di modificare subito i parametri immagine di default che sono penosi e non rendono minimamente giustizia al pannello
nick: Tex99
tv: 48H6670SZXZT
problema: 1-spesso non mantiene il ricevitore (home theatre) come uscita audio, andando a impostare l'altoparlante tv 2-nella barra delle app in basso, che compare premendo smarthub, spessissimo compaiono due applicazioni che non ho mai installato, running dog e un'altra app con l'icona raffigurante un uccellino, e anche se rimosse, ritornano nuovamente, come se fosse spam 3-il telecomando impostato come universale per essere usato anche con il decoder sky, non funziona spesso
Dove: ovunque
casse utilizzate: home theatre (hdmi arc)
firmware: 2120 reset dopo aggiornamento: SI