Victor Von Doom
New member
ma quella maglietta è fatta a mia misura !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come è stato già detto quelle impostazioni variano dinamicamente l'immagine in maniera non lineare pertanto allontanano dal riferimento, è chiaro che senza esagerare si possono ottenere miglioramenti visivi che possono rendere l'immagine più piacevole e secondo i gusti personali, aiutano con segnali meno nobili ed è per questo che vengono inclusi.
Te non sei normale.
Metti i settings della DU tecnica e usali PER TUTTO. Quando guardi SD attiva all'occorrenza i filtri adatti.
Se poi lo fai calibrare E' MEGLIO, lo sfrutterai al 100% anziché al 70%. STOP.
Un altra cosa che ho notato è che non sento nessuna ventola dal divano (2,5m circa), ma anche avvicinandomi allo schermo, non noto differenza degna di nota col 50 G20 che le ventole non cè le ha proprio, a livello di di intesità di ronzio sono simili, nonostante 10 pollici in più dello ZT, il buzz si sente a volume molto basso tipo 10 e solo a nott..........[CUT]
purtroppo oramai sono difficilissimi da trovare....e pensare che un mese fa un sito ne aveava una 50ina a 2.000 !!!!!
e come il fesso mi sono fatto sfuggire l'occasione.....ora a trovarli nn se ne trovano..........[CUT]
avevo ordinato uno squallido Kebab a domicilio per spirito consolatorio-lesionistico, li dentro cera di tutto furche la Karne.. per fortuna poco dopo che avevo finito di mangiarlo, squilla il telefono.. era il ragazzo di CEVA che mi dice che stava arrivando! è stato un moneto di gioia, un sospiro di sollievo, per una volta dopo tante sfortune e problemi in parte non risolti, in questi ultimi due anni, una cosa bella che è andata per il verso giusto
avevo ordinato uno squallido Kebab a domicilio per spirito consolatorio-lesionistico, li dentro cera di tutto furche la Karne.. per fortuna poco dopo che avevo finito di mangiarlo, squilla il telefono.. era il ragazzo di CEVA che mi dice che stava arrivando! è stato un moneto di gioia, un sospiro di sollievo, per una volta dopo tante sfortune e problemi in parte non risolti, in questi ultimi due anni, una cosa bella che è andata per il verso giusto
Confermo l'utilità dritta sullo IFC per lo sport (non solo calcio...)!
Ho visto la F1 del Brasile ed era nitido a fuoco su Rai HD domenica scorsa con IFC spento, l'immagine era quasi perfetta in moto e panning, anche rapido, col calcio invece credo che possa essere più utile IFC su medio per via delle linee bianche, ancor di più nelle partite su Mediaset che ha un bit-rate più basso di Rai HD, inoltre i panning orizzo..........[CUT]
Si accetta con riserva di funzionamento, sempre.
purtroppo oramai sono difficilissimi da trovare....e pensare che un mese fa un sito ne aveava una 50ina a 2.000 !!!!!
e come il fesso mi sono fatto sfuggire l'occasione.....ora a trovarli nn se ne trovano se nn a prezzi da 2.500 a 3.999
cmq se avrò una possibilità lo prendo...altrimenti voi che mi suggerite...andare sulla serie LCD AX800 o AX90..........[CUT]
Si accetta sempre con riserva, però è sempre meglio giustificare il motivo della riserva perchè se generica potrebbe crearti problemi, sopratutto in caso di venditore poco 'affidabile'...per cui osserva bene l'imballo e se c'è il minimo danno (strappi, segni, ecc.) fallo annotare e fai foto (io mi sono fatto dare carte e penna ed ho fatto tutto io,..........[CUT]
Si accetta con riserva di funzionamento, sempre.
Consiglio: lascia stare gli lcd, anche il migliore (AX900) che costa uno sproposito al banco di prova si è rivelato inferiore allo ZT60.
Solo voci di corridio! :asd:Non si diceva fosse addirittura superiore?![]()
Solo voci di corridio! :asd: