red5goahead
New member
vai di Denon!
Indubbiamente ne parlate tutti bene anche se forse una versione Slim ci vorrebbe
ma questo post
http://www.avmagazine.it/forum/111-...-x4000-nuova-gamma-2013?p=4266820#post4266820
è agghiaggiaannnte (cit.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
vai di Denon!
Sì ma il problema risiede nel PC...se l'audio esce 2.0 nessun sinto MCH fa la magia...![]()
Ciao a tutti.
Mi consigliate un sinto-av mch "economico" da utilizzare per collegare il mio set HT 5.1 della sony? giusto per vedere blu ray 3d con DTS HD o trueHD?
Grazie
Quanto economico ?
max 300 euro che decodifichi dolby true hd e dtsHD e i vecchi formati dei dvd (dolby e dts non hd per intenderci)
ma per quanto riguarda la potenza cosa mi dici?
I dati dichiarati sono sempre ...molto entusiastici... per dirla breve, comunque non è quello il problema l'X1000 è robusto e dotato di potenza sufficiente per pilotare il tuo sistemain realtà diciamo che per il momento non mi servono, ma avendo già le predisposizioni magari se un giorno mi venisse il pallino...
ma per quanto riguarda la potenza cosa mi dici?
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un suggerimento (abbastanza urgente, visto che ho già ordinato i diffusori) per un nuovo amp.
Il budget arriva al massimo (nota: MASSIMO) a 480€, possibilmente dall'amazzonia.
Verrà abbinato a delle Tesi 260+560+760+Basso 850 e verrà utilizzato più che altro per film, con qualche ascolto di musica o videogiochi..........[CUT]
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un suggerimento (abbastanza urgente, visto che ho già ordinato i diffusori) per un nuovo amp.
Il budget arriva al massimo (nota: MASSIMO) a 480€, possibilmente dall'amazzonia.
Verrà abbinato a delle Tesi 260+560+760+Basso 850 e verrà utilizzato più che altro per film, con qualche ascolto di musica o videogiochi..........[CUT]
Tra tutti forse solo il Denon sarebbe capace di pilotare decentemente le Tesi 560.
Le 560 hanno bisogno, a differenza di quello che si pensa, tanti buoni watt, e più gliene dai meglio è.
Di solito gli Harman Kardon, hanno buonissima erogazione in corrente, ma non conosco i nuovi modelli (specie in classe D).
Per il resto, ci sono ottimi am..........[CUT]
Mah, conosco bene le Tesi e secondo me sono tutt'altro che difficili da pilotare... A mio parere tutti i sinto di fascia media delle solite marche qui nominate sono in grado di farle suonare a dovere...