ivanedixie
Active member
Sb 2000....tutta la vita !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ricordati Ivan che un giorno o l'altro vengo a Lodi ad ascoltare l' SVS SB13 ultra !!!!!!!Quoto dakhan....
No problem....ho bisogno solo di saperlo un po'prima, visto che lavoro di notte.
So che molti la pensano diversamente ma io sono della politica che va preso il sub piu' grosso (fra quelli papabili) che ci si possa permettere quindi se puoi prendere l'SB2000 prendi quello, il driver e' migliore, l'ampli e' migliore, suona meglio e suona piu' forte.
Nella mia esperienza con i sub non sono mai rimasto deluso dalla scelta "bi..........[CUT]
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e grazie a quello che ho letto ho acquistato un PB13-ULTRA. Mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni![]()
ciao ilboss84 sono di Firenze e tu? Ho cercato un sw che fosse corposo![]()
Il PC13 Ultra cilindrico ha prestazioni sovrapponibili a quelle del PB13 con un leggerissimo vantaggio nelle frequenze minori per quest'ultimo, contro un vantaggio di posizionamento che puo' essere determinante, puoi prenderlo tranquillamente ma considera che la rivendibilita' futura e' inferiore.
Fra l'SB13 e il PB13 scegli in base alle dimension..........[CUT]