Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma, quali sono le differenze principali tra sb13 ultra e pb13 ultra. In hT per botti da colpo allo stomaco qual è meglio ? E per musica con concerti in blu Ray qual è il migliore ? Grazie
70 chili ?????Quindi se devi scegliere fra i due:
in stanze sotto i 20mq meglio l'SB13
in stanze sopra i 30mq meglio il PB13
se la stanza e' di 25-30mq (in cui possono andare bene entrambi sostanzialmente) si puo' preferire l'uno o l'altro in base all'utilizzo e alla possibilita' di posizionamento (l'SB13 con 45kg e misure decenti lo sposti facilmente e trovi un luogo adeguato, il PB13 con 70cm di lunghezza e 70kg di peso e' un altro discorso) ........[CUT]
Ma... Quasi quasi, ho visto che abiti a solo 180 km da me, si potrebbe anche fare.Per 1700 euro ti assicuro che non c'è niente di meglio, l'SVS SB13 ULTRA spacca il c..o anche a subwoofer come il velo DD15 plus, in ambidati, 1700 li stravale tutti..........se non abiti lontano e vuoi sentirlo all'opera, per farti un'idea, sei invitato a casa mia.
Fammi sapere.....
Ciao .......[CUT]
Scusa l ignoranza mi spieghi cosa Viola dire che il gaia della mia stanza sarebbe sufficiente ?
Certo è che 1700 euro son tanti !!,!,
Altra considerazione, come è strano il forum, in merito ai subwoofer fino a qualche mese fa non si parlava altro che di sunfire ed ora di svs !!!!!!!