Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,
si, ho un VT60T, ma Netflix dovrebbe essere disponibile da diversi mesi anche in Francia e Inghilterra
No non la puoi scaricare la regionalizzazione è settata nel tv, specie se hai un 50VT60T.
Si potrebbe sulle versioni "E"? Giusto per curiosità.......
Sì hanno notizie di qualche rimanenza a buon prezzo in giro per l'Europa?
Volevo prendere una cam per TIVU SAT da inserire nell'apposito alloggiamento, ma ho delle riserve sugli switch per poter utilizzare contemporaneamente il decoder Sky. Ho visto questo switch http://www.dueemme.com/catalogo/41.71.html . Potrebbe essere la soluzione al mio problema?
Per quale motivo con l'ST60 non posso chattare... HO DETTO CHATTARE NON VIDEOCHATTARE..........[CUT]
Il commutatore Skybox-TVsat funziona, ma ha il limite fastidioso di dover spegnere da telecomando lo Skybox per vedere le immagini del decoder o cam TVSat. [CUT]
Diciamo che a me basterebbe già questo, l'importante è che non si creino problemi nell'alimentazione dell'illuminatore, purtroppo per la discesa di un secondo cavo dovrei fare un altro buco nella parete e la gentile consorte non è propriamente d'accordo.