Panasonic plasma serie 60

Se non fosse perché ho speso 500 euro in una ciofeca, non avrei aspettato un attimo a prendere il 55 a quella cifra. Che rabbia......

Ciao ragazzi,
c'è un modo per installare l'app Netflix sul mio 50VT60 ?
So che dovrebbe essere presente ma non è visibile in quanto siamo in Italia,
spulciando su internet ho provato a mettere un DNS che mi hanno indicato, ma tra le app installabili ancora non appare...
Dovrei forse fare un reset di qualche tipo ??
Ciao e grazie!

Si potrebbe sulle versioni "E"? Giusto per curiosità.......

In teoria si, ma bisognerebbe collegare il tv attraverso un proxy che ha un ip della nazione in cui è disponibile quell'applicazione. Non basta cambiare i dns nella configurazione di rete, devi passare per un proxy, ed il problema è che questo ti limita la banda se non è un proxy a pagamento.

Io sono in cerca disperata di un 50St60 o al massimo di un gt60.
L'ultimo prezzo disponibile per l'50st60 quanto era? 800?

P.s Se qualcuno conosce qualche store dove acquistarlo e vuole gentilmente fornirmelo ne sarei grato

Per videogiocare il best buy era il 50 GT60, l'ST60 è altrettanto valido, e a differenza del GT60 supporta anche il PC 4:4:4 seppur con alcune limitazioni, ma l'ST60 ha un input-lag più alto, che non lo rendono ideale per videogiochi

per esperienza personale, fino a 2,5m dallo schermo, il 50' è il taglio che permette di giocare meglio a qualunque tipo di gioco, a parità di distanza con schermi più grandi è più difficoltoso giocare ad alcuni gioco, ad esempio ho provato 10 minuti Kingdom Hearts HD su PS3, ma su taglio da 60' si è costretto a girare lo sguardo per puntare i nemici, solo in un gioco di guida uno schermo più grande può aiutare sotto il profilo del coinvolgimento, ma per tutto il resto, se giocate a non oltre 2,5m il taglio da 50' è la scelta migliore, oltre ad avere un input-lag basso con la modalità video che utilizzerete.

cmq io gioco tranquillamente con il mio ST60 e l'input lag non lo avverto per niente (gioco quasi sempre solo on-line)....il problema è che le linee adsl italiane fanno schifo.....dovrebbero implementare il regional....

:D Ciao a Tutti

Ben ritrovati :)

Vorrei riproporre un quesito che ho gia' posto ad aprile...ma a cui ahimè non ho avuto risposta:cry:
Per quale motivo con l'ST60 non posso chattare... HO DETTO CHATTARE NON VIDEOCHATTARE :D ...con Skype se non ho collegata la webcam (che poi deve essere solo quella della Panasonic :cry: ) ?!?!.
Sul pc per esempio se ho la webcam posso anche videochattare...altrimenti solo digitare frasi :eek:

Grazie

Marcello

Volevo prendere una cam per TIVU SAT da inserire nell'apposito alloggiamento, ma ho delle riserve sugli switch per poter utilizzare contemporaneamente il decoder Sky. Ho visto questo switch http://www.dueemme.com/catalogo/41.71.html . Potrebbe essere la soluzione al mio problema?

Il commutatore Skybox-TVsat funziona, ma ha il limite fastidioso di dover spegnere da telecomando lo Skybox per vedere le immagini del decoder o cam TVSat. Io, per vedere contemporaneamente entrambe le immagini, ho installato sulla parabola un illuminatore con due uscite LNB e ovviamente un secondo cavo satellitare collegato all'ingresso satellitare del TV.

Il commutatore Skybox-TVsat funziona, ma ha il limite fastidioso di dover spegnere da telecomando lo Skybox per vedere le immagini del decoder o cam TVSat. [CUT]

Diciamo che a me basterebbe già questo, l'importante è che non si creino problemi nell'alimentazione dell'illuminatore, purtroppo per la discesa di un secondo cavo dovrei fare un altro buco nella parete e la gentile consorte non è propriamente d'accordo.

Diciamo che a me basterebbe già questo, l'importante è che non si creino problemi nell'alimentazione dell'illuminatore, purtroppo per la discesa di un secondo cavo dovrei fare un altro buco nella parete e la gentile consorte non è propriamente d'accordo.

Non serve fare buchi se monti un lnb scr scendi con un unico cavo ma con un semplice splitter vai sia al decoder di sky che al tv e vedi tutto senza switchare nulla. Devi solo capire se il modello di decoder sky gestisce questo tipo di lnb, il GT60 lo gestisce.