Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie sottiletto
mmhhh, pensavo meglio....però mica poco??
ma per 100 euro in più non conviene allora andare sul 7000 ??
cos'è il pip??
Guardarsi un film o un evento sportivo HD su un 55" è una gran cosa rispetto ad un 48",certo poi dipende sempre a che distanza di visione sei,ma comunque io 2 anni fa passai da un 50" ad un 55" e ne sono stato super contento,quindi dal 48" al 55" sarebbe stato ancora meglio.Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione da un paio di giorni anche io attratto dall'offerta sulla Baia della serie H6670, ho letto pero' anche altrove dei problemi di sincro dell'audio e inoltre sto notando un abbassamento dei prezzi sugli stessi tagli anche in altri siti.
Diciamo che ieri ero in procinto di acquistare il 48 pollici h6670, ma..........[CUT]
Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione da un paio di giorni anche io attratto dall'offerta sulla Baia della serie H6670, ho letto pero' anche altrove dei problemi di sincro dell'audio e inoltre sto notando un abbassamento dei prezzi sugli stessi tagli anche in altri siti.
Diciamo che ieri ero in procinto di acquistare il 48 pollici h6670, ma..........[CUT]
Se devi prendere l'h6670 a quel punto spendi 100 euro in più e prenditi un bel h7000, che ha molte ma molte cose in più oltre ad avere un pannello di fascia alta
fradalex, per che cosa lo userai?
visione hd o sd, uso 3d, giochi, mkv, antenna digitale terrestre o sat, distanza di visione ecc
esigenze particolari?
Se poi invece per te il denaro non è un problema...
Oggi ho sperimentato un pò il TV e devo dire che mi sta colpendo sempre di più.Magari...anzi per me sara' dura anche cacciare quei 200 euro in piu' rispetto al 48" ma credo che alla fine ne valga la pena..
Credo ci faro' un pensierino dato che ero partito per prendere il 6400 (che ho visto in azione da un amico) ma vedo che per lo stesso prezzo il 6670 sembra decisamente meglio: PVR , microdimming, e CMR leggermente supe..........[CUT]
@fradalex. Per le tue esigenze vanno bene tutti. Cercavo quel poster per farti notare le differenze.
PS Se giochi online dov..........[CUT]