Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

Si la mia domanda era relativa al fatto che di default skygo non permette di trasferire il contenuto su schermi diversi rispetto a quelli di smartphone o tablet sui quali avviene la trasmissione; nello specifico non esiste un pulsante trasmetti schermo.
Perciò chiedevo e resto col dubbio...
Avendo un smarphone Samsung e attivando lo Screen Mirroring non fa altro che trasferirmi il video di SkyGo in perfetta sincronia audio/video sul TV.

La non sincronia audio-video che parlavo io era riferita al televisore che la perde sui normali programmi televisivi,aggiornando il firmware e resettando si dovrebbe risolvere,almeno questo scrivevano nelle pagine addietro che mi sono letto giorni fa.

Avendo un smarphone Samsung e attivando lo Screen Mirroring non fa altro che trasferirmi il video di SkyGo in perfetta sincronia audio/video sul TV.

La non sincronia audio-video che parlavo io era riferita al televisore che la perde sui normali programmi televisivi,aggiornando il firmware e resettando si dovrebbe risolvere,almeno questo scrivevano..........[CUT]

Posso chiederti la qualità del video com'è ? Troppo sgranata o decente ?

Se la TV è impostata su aggiornamento automatico ci si ritrova il firmware installato senza che ce ne rendiamo conto?
O in qualche modo informa l'utente dell'aggiornamento fatto?
Grazie
Esce un messaggio di pochi secondi dove informa di avere effettuato l'aggiornamento. Se qualcuno diverso da te accende la tv e non te lo dice, non lo saprai mai.

Io avevo tolto l'aggiornamento automatico, ma poi ho fatto il reset e mi sono dimenticato di toglierlo di nuovo. :muro:
Così adesso la tv mi si è aggiornata da sola. Io non volevo perchè gli smanettoni del sito samygo confidano ancora che samsung rilasci i codici sorgente della serie h e permetta di sviluppare firmware alternativi a quelli ufficiali. Per adesso la serie h è blindata, e con i nuovi firmware lo è diventata ancora di più :muro:. Avete presente quello che è successo agli smartphone samsung con l'aggiornamento ad android kitkat? Qualcosa di simile

Quasi quasi vendo questo e ne compro uno nuovo allo stesso prezzo ....

ciao, volevo chiedere se nel 6670 funziona app di mediaset premium, qualcuno per favore mi può confermare se con l'abbonamento di mio padre che vede tramite DVB-T e tessera posso vederci le partite in wi-fi più la suddetta app.

volevo anche un consiglio chiedo scusa se un pò Off Topic, secondo voi meglio il 6670 o il panasonic as640 entrambi 40", stavo per prendere 10 min fa il pana ma prima di fare l'ordine ( 375 euris con coupon su un...o) ho visto che il samsung sull baia è sceso a 450 e son tornato in crisi.Mi sembrano ottimi entrambi in rapporto qualità/prezzo ma adesso son più per il samsung visto che ha in più PVR e occhiali 3D inclusi, e ancora più se posso usare l'app di premium. voi che ne pensate grazie 1000

Salve ragazzi sarei intenzionato a comprarmi un 40 h6500 mi sono letto tutti i post ma non ho capito ancora una cosa..

comprandolo europeo molto probabilmente dovrò fare la procedura per italianizzare la tv cambiando country italian.
però leggendo non ho capito se va fatta sempre oppure no? qualcuno non l ha fatta la procedura, ma mettendo solo come paese grecia e la tv ha fatto il resto. Scusate ma prima di sbagliare vorrei avere dei consigli da voi.
ps come tv secondo voi va bene oppure ad oggi è "vecchiotto" come modello? il mio budget è intorno ai 500.

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Ciao telefonando ai vari negozi non hanno ne il 48 6670 (come ovvio che sia) ne il 7000 solo il 46 del 7000 oppure il 6640(non ta) e giu a venire. Chiedo che differenza fa tra il 6640 e il 6670 a parte garanzia non italia e se conviene prenderlo lo stesso? In alternativa qualcosa che si avvicina al 6670 o 7000 della sony sempre 48 cosa devo vedere il tv devo prenderlo domani online non posso prenderlo?
Grazie

Esce un messaggio di pochi secondi dove informa di avere effettuato l'aggiornamento. Se qualcuno diverso da te accende la tv e non te lo dice, non lo saprai mai.

Io avevo tolto l'aggiornamento automatico, ma poi ho fatto il reset e mi sono dimenticato di toglierlo di nuovo. :muro:
Così adesso la tv mi si è aggiornata da sola. Io non volevo perc..........[CUT]

Ciao, abbiamo nel forum una sezione che parli di Samygo? Sul portale in inglese non riesco a capirci molto!

Grazie

Ultima modifica:
ciao, volevo chiedere se nel 6670 funziona app di mediaset premium, qualcuno per favore mi può confermare se con l'abbonamento di mio padre che vede tramite DVB-T e tessera posso vederci le partite in wi-fi più la suddetta app.
...[CUT]

mediaset premium c'è. per accedere ti chiede di inserire le credenziali. Assicurati di avere una connessione con valori minimi di almeno un mega

il pvr incorporato nel TV (anche se poi bisogna collegare una memoria fisica) é una gran bella cosa.
L'alternativa è avere un box a parte con pvr.

però il pvr di Samsung ha il limite che la registrazione si può vedere solo su quella TV.

Il problema di avere tutte le funzioni concentrate nella tv è che se la spegni spegni proprio tutto

Ultima modifica:
Chissà che tipo di formattazione fa il TV quando registra su una periferica esterna.
Windows non vede nulla se si inserisce la periferica ad una usb da PC,altrimenti si potrebbe provare a convertire...
Sarà una formatazione proprietaria di Samsung?

ragazzi possiamo fare una lista di chi ha problemi di sincronia audio e chi no??

vi riporto il msg di esempio da inserire:

tv: 48H6670/55H6500/48h6400 etc
problema: audio in ritardo/anticipo
Dove: solo digitale (specificare se canali sd o hd o entrambi),solo sat (specificare se sky o altro),sia dtv che sat, solo via usb etc
casse utilizzate: Tv/home theatre con cavo coassiale/ht con cavo normale (blu-rosso) o altro
firmware: xxxxxx reset dopo aggiornamento: SI/NO

grazie

Aggiungero i report degli utenti in prima pagina man mano che verranno postati, invito tutti a dare una mano soprattutto chi ha il problema

Ultima modifica:

La non sincronia audio-video che parlavo io era riferita al televisore che la perde sui normali programmi televisivi,aggiornando il firmware e resettando si dovrebbe risolvere,almeno questo scrivevano..........[CUT]
te hai problemi audio con che tv??potresti rispondere al form di sopra??grazie

Partendo dal fatto che il TV l'ho regalato e quindi non è in mio possesso,posso verificare la cosa quando mi capiterà di vedere il TV in funzione,essendo dai miei genitori,mi capiterà un paio di volte a settimana.
Oggi per es. sono passato per controllare che firmware avesse e ho trovato l'ultimo 2120,di sicuro si è aggiornato da solo,non penso che fosse uscito dalla fabbrica già con questo firmware.
Quindi se stanno così le cose,rispetto a quello che ho notato il giorno prima, ora la sincronia audio video dovrebbe essere a posto,io oggi o resettato tutto e ho guardato poi solo per 10 minuti e mi è sembrato tutto ok,magari è un tempo breve per dare sentenze ma la prossima volta prometto di guardare per almeno mezzora.

Grazie 1000 sottiletto, in merito alla scelta tra pana as640 e samsung sapresti darmi un parere?

Qualsiasi cosa scegli cadi sempre in piedi,quindi non sbagli.
Fai un confronto stretto sulle caratteristiche di entrambi e vedi a te cosa ti interessa di più o a cosa non vuoi rinunciare e scegli,se per es. hai uno smarphone samsung e vuoi totale integrazione prendi samsung,e via dicendo.
Poi il 640 esiste il 42" e non il 40" come il samsung,mentre come 48" ci sono entrambi.

Qualsiasi cosa scegli cadi sempre in piedi,quindi non sbagli.
Fai un confronto stretto sulle caratteristiche di entrambi e vedi a te cosa ti interessa di più o a cosa non vuoi rinunciare e scegli,se per es. hai uno smarphone samsung e vuoi totale integrazione prendi samsung,e via dicendo.
Poi il 640 esiste il 42" e non il 40" come il sams..........[CUT]

-Sulle features vince il 6670 3-0 (pvr, app premium play, 2 occhiali 3D inclusi) e infatti credo proprio che lo prenderò.

-No il 40" è l' as640, il 42 è l' as650 interessante pure quello ma non in offerta, mi piacerebbe 48" ma un pò motivi di spazio e sopratutto di budget mi "accontento" del 40

tv: 40H6670 SZXZT (ITALIA)
problema: nessuno
Dove: digitale, sat, tivusat internet, app di video tipo RAIreplay
formato: sia sd che hd, mkv, vari tipi di file video
sorgenti esterne: bluray philips, chiavette USB, hd esterni, cellulare galaxy s2,
diffusori: solo quelli della TV.
firmware: dal 17 al 20. il 20 no reset

Ultima modifica:
l' H6770 cosa ha in meno dell H7000 ??

A memoria:
La base più stretta e secondo samsung più attraente (purtroppo bocciata da mia moglie che aveva l'esclusiva per l'estetica)

le cornici cromate

il doppio pvr (due registrazioni più visione di altro canale in contemporanea, mentre h6670 permette una sola registrazione più visione contemporanea di altro canale)

i comandi gestuali

il telecomando smart con finiture grigie/satinate e con un tasto in più, mi pare per i comandi gestuali.

il microdimming normale anzichè il microdimming pro (il pro genera un aumento ed abbassamento automatico a zone più piccole e non solo di contrasto ma anche di colore e luminosità)

l'accensione super veloce.

EDIT DImenticavo il dual screen (visione contemporanea di due schermi, per esempio due canali tv oppure internet e tv oppure un gioco e la tv. ) Mi sa che il tasto in più sul telecomando è per questa funzione

Potrei sbagliarmi

Ultima modifica: