in quale negozio lo hai comprato?? dacci un feedback del prodottopreso! ...se mi dovessi pentire c'e' sempre il recesso...
Mimmopoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in quale negozio lo hai comprato?? dacci un feedback del prodottopreso! ...se mi dovessi pentire c'e' sempre il recesso...
Mimmopoli
Ho usato i tuoi parametri al posto di quelli che avevo pubblicato e che molti giudicano troppo scuri.prova a dare un'occhiata a questo mio post
eventualmente prova i miei parametri e dammi un tuo parere
a me non piacciono di certo i colori sparati o irreali (tengo il colore attorno al 40 tanto per dire), ma quelli ripresi dal sito in questione sono oggettivamente inguardabili (immagine scura e tendente al verde/giallo) per il mio televisore, comin..........[CUT]
Stessa cosa. Mia moglie ha detto che è tra tutte le basi è la "meno peggio" e ha messo il veto. O quello o niente : ).(pensa che il solo piedistallo in metallo satinato ha fatto convincere mia moglie)
V
Un po di domande per sottiletto o per chi possiede il 6670.
(scusa se ti rompo-vi rompo i ...)
.[CUT]
credo che le icone in basso dello smarthub siano come il menu delle applicazioni recenti o aperte di Android perciò dovrebbe essere sufficiente aprire molte altre applicazioni per fare in modo che il menu si aggiorni e spariscano le applicazioni vecchie
no niente da fare, anche perchè posso gestire io i preferiti quelle da rimuovere ecc...quindi penso funzioni differentemente; inoltre non sono applicazioni installate,infatti se ci premo mi porta alla pagina di download. ma a voi non succede ? non le vedete mai ? basta premere il tasto smart hub e compare la barra sotto. All'accensione non ci sono,..........[CUT]
Cambia subito le impostazioni dell'immagine. fidati quelle di default sono pessime (provengo anche io da un plasma, quindi ci tengo all'immagine naturale) e metti queste https://www.avforums.com/threads/samsung-ue48h6700-reviewers-recommended-best-settings.1891653/ ti assicuro che sarà tutta un'altra cosa (personalmente ho disattivato modalità film e messo caldo 1)Il TV è arrivato e l'ho già piazzato.
Ho fatto tante cose senza leggere il manuale,ma ora è arrivato il momento per studiare...
Diciamo che a 499 euro un 40" di questo livello,spedito a casa sono soldi spesi proprio bene!
E comunque il regalo è stato apprezzato!
Da una prima analisi a freddo le immagini in SD me le aspettavo migliori,non so..........[CUT]
Se tieni premuto sull'icona sopra ti compare un menù per eliminarla. Fin qui mi pare che hai provato anche tu, ma mi pare di capire che nonostante tu l'abbia eleminata, poi ti ricompare ancora, prova allora a fare il reset dal menù generale delle impostazioni. Tasto menu, scegli "smarhub" poi scegli "impostazioni schermo principale&q..........[CUT]
Adesso sì. Ho fatto il reset dei preferiti. Accidenti a tema sul tuo non compaiono mai ?CUT]
Adesso sì. Ho fatto il reset dei preferiti. Accidenti a te
Sono running dog e board star. Non se ne vanno :wtf: e io ho il firmware vecchio.
Mi sa che domani chiamo l'assistenza. Tra l'altro prima di fare la prova, tra i preferiti mi comparivano anche i canali recenti, invece adesso niente. Chissà dove bisogna toccare per modificare le opz..........[CUT]
Se la TV è impostata su aggiornamento automatico ci si ritrova il firmware installato senza che ce ne rendiamo conto?
O in qualche modo informa l'utente dell'aggiornamento fatto?
Grazie
eh lo so
siamo sulla stessa barca
ho rischiato pure io di uscire di casa per il 48.....venivamo da un 32 e lei sosteneva che 40 andava bene
se non hai alternative vai di 48....anche come design è davvero bello (pensa che il solo piedistallo in metallo satinato ha fatto convincere mia moglie)
Questa sera ho sperimentato un pò il TV e ho scoperto che col mio smartphone sono riuscito a vedere sky sullo schermo,grazie a skygo!
Bella mossa questa!
E comunque ad un certo punto ho notato una leggera asincronia tra video e audio,mi sa che devo aggiornare il firmware,tra l'altro non ho neanche visto quale ha montato su,ma mi preoccupa che q..........[CUT]
Ciao e scusa la domanda ma come sei riuscito a riprodurre sky go sullo schermo del tv ?
penso che abbia avuto accesso a sky go tramite smartphone, e poi con la funzione trasmetti schermo l'abbia condiviso con lo schermo della televisione, che riproduce ciò che succede sul tuo display. Ma ad ogni modo, se dovesse aver fatto come ho scritto, non si avrà mai una sincronia perfetta, ci sarà sempre ritardo, anche con chromecast o altri di..........[CUT]