Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Discostandoci per un attimo dalla questione setting e quant'altro, credo sia importante(almeno io lo ritengo) segnalare in prima pagina che con questa serie hu7500 è possibile utilizzare le cuffie bluetooth; funzionalità più unica che rara nel panorama di tv attuali.
Grazie mille delle rassicuranti risposte...rimango comunque del parere che sia assurdo che una tv che non sarà il top di gamma, tenendo presente però che per le non curve lo è, abbia questo effetto...ed altre moooolto meno importanti no...che sia una feature?Io avevo ed in parte ho la famosa cornice luminosa ma è totalmente un'altra cosa. Quei pixel che vanno sullo scuro se mi avvicino al pannello li vedo, ma francamente dal punto di visione a 3 metri non si distingue dal nero della cornice del televisore.
Per falso contatto intendo che il segnale sulla porta hdmi potrebbe avere dei disturbi dovuti al..........[CUT]
basta collegare la chiavetta ? io ho delle cuffie wifi con chiavetta wifi.. sony
Sinceramente è la prima volta che sento parlare di cuffie wifi.
Di norma o sono Bluetooth, o a radiofrequenza/infrassi, con apposito ricevitore da collegare al tv tramite presa cuffie o ingressi audio rca.
Ad ogni modo dal menu audio del tv si può fare il paring con le cuffie BT.
Il menu preciso non so indicarlo, perchè non posseggo il tv, ma mi è ..........[CUT]
Ciao Ragazzi, allora, dopo circa 8 ore di lavoro estenuante vi do i settagi, ma solo di un tipo (che andrò ad elencare dopo), per la "chicca" del BT.1886, mi sa che dovete aspettare ancora un pò...........
SETTAGGI per CAMERA OSCURATA target GAMMA 2.4 LUMINANZA Max 100 IRE Y=126.985 cd/mq
..........[CUT]
ragazzi ho provato le impostazioni,le scene mi sembrano troppo scure...aumento la retroilluminazionw?
volevo dire infrarossi, sono sony e le uso con ps3/ps4... sono le headset
Salve ragazzi
grazie ai vostri preziosi consigli, sono un felice possessore del 7500 48 pollici (anche se voi quel polliciaggio lo sconsigliavate per il 4k, ma purtroppo lo spazio è tiranno).
Prima di porvi un quesito, se puo' essere utile, a questo link (https://www.dropbox.com/s/fb706ba09lzugcj/Calibrazione Tv.pdf?dl=0) potete tro..........[CUT]
Ivanintro che sono adesso questi led sonnolenti?!?!??
DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visita del tecnico effettuata stamattina..............sarà che sono abituata ad apple e che per fortuna ho avuto bisogno dell'assenza della mela, in rare occasioni, ma ragazzi se Samsung è così........mah.....
Comunque, cartone spedito da Samsung alla ditta che fa assistenza, scartato in casa, pannello AUO....pe..........[CUT]
ivanintro1980...metti foto dei led "sonnolenti"...
Ciao, grazie per aver messo a disposizione di tutti un link che spiega un pò la calibrazione.
Di nulla, ma qualcuno può darmi qualche dritta sul collegamento Sat?
Thanks
PS: puoi dirmi in quale pagina sono presenti i tuoi precedenti setting??