Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ivanintro, diciamo che me la sto facendo piacere, la cornice francamente non si vede più ma ho un po' di vb in più.
Fai caso per cortesia a che pannello ti montano e fammi sapere, la sigla AUO è incisa al centro in alto sull'alluminio del retro-pannello e molto ben visibile.
Andreamusso ho messo i tuoi settings e mi piaccono molto, però vede..........[CUT]
Aspettiamo con ansia, così che tutti possiamo appassionarci e capirvc un po' di più tutti.......Intanto ringrazio veramente tutti per i "ringraziamenti".........per me è un piacere, visto che è la mia passione, comunque, guardate che non sono un super esperto e con una strumentazione da favola, ma un semplice appassionato autodidatta con la testa dura.........
Ho postato rispondendo a te, perchè (sembra quasi una cosa impossibile),..........[CUT]
Ciao Ragazzi, eccomi con la novità che vi dicevo.
Prima però: @Saga: io non ho ancora provato, ma credo che da ingresso usb il TV, abbia "solo" quei parametri da settare.
Il fatto delle varie viste adattate, credo dipenda da quale formato di filmato hai su chiavetta, poi metti quella che ti sembra meglio.
Personalmente, av..........[CUT]
ottimo, sai cosa sarebbe buono? racchiudere e implementare tutto in un post cosi da non andare indietro a riprendere le vecchie tue configurazioni iniziali e metterlo in prima pagina.....
andreamusso il risultato che hai raggiunto sul livello del nero è semplicemente da urlo perché 0,009 è un valore che raramente si osserva sui migliori plasma segno che se uno effettua un buon set-up iniziale le prestazioni ottenibili con un lcd anche edge sono da primo della classe...
Attenzione che i coni di luce ed il clouding si attenuano molto con l'uso quotidiano io ad esempio sul mio tv l'ho notato parecchio i primi giorni salvo poi scomparire quasi del tutto.Una cosa da poter fare visto che il diritto di recesso dura una settimana se non sbaglio è quello di usarlo in maniera abbastanza pompata per un paio di giorni e poi ..........[CUT]
Ciao io ti consiglio di copiarti in qlche modo i post di Andrea e tenerteli separati tu, se apriamo due conversazioni, poi no si capisce più nulla....secondo me...
Andrea dammi tempo domani che smanetto, spero, sul pannello nuovo.........
Intanto grazie comè sempre e mi sembra di capire che hai fatto un gran lavoro, leggendo già dei post in ris..........[CUT]
Posta qualche foto.....
Ciao, tutto a posto è normale sia quella piccola sfocatura scura che qualche porta non perfettamente allineata, l'importante è che la spina hdmi entri senza difficoltà e non faccia falso contatto. Poi una volta collegata non la vedrai più!!