Nuova PS 4

No per niente.Ha il giusto compromesso fra arcade e simulativo.
Comunque secondo me hanno fatto una cagata colossale almeno per l' unica gara che son riuscito a fare online.Non c'è la penalità come in single player se vai addosso ad un altro giocatore.(quella di farti rallentare) Praticamente era un destruction derby a ogni curva.

@simy

sono già in un club.

Liv 10 quasi.Praticamente fatti tutti da me perchè son l' unico che riesce a collegarsi.Oggi mi si è connesso è per 2 ore non hai mai ceduto.
 
Ultima modifica:
Devi aprire con triangolo la lista amici, sceglierne uno ed entrare nella sua sessione.
A questo punto chi sarà il capo (quello con la corona vicino all'avatar) sceglierà la gara e tutti gli altri riceveranno un invito per parteciparvi.
Finchè non sistemano sto maledetto online riuscirci sarà un miracolo, io ho provato domenica in tre ma niente, l'unica cosa che funzionava era il party creato in chat!
 
Oltre al mancato collegamento al psn fino a tarda serata, ho avuto uno spegnimento casuale della consolle.
Per riavviarla ho dovuto utilizzare 2/3 volte il tasto fisico della consolle, in quanto da controller non voleva saperne
 
In un altro forum ho letto che, al termine della procedura di aggiornamento, è meglio spegnerla totalmente invece di metterla in standby.
 
Spero di aver azzeccato il topic giusto XD Ho la PS4 collegata tramite cavo ottico (tra l'altro potevano sviluppare meglio quest'uscita, l'ancoraggio è troppo instabile), all'integrato due canali in firma e ovviamente via hdmi al televisore (anch'esso in firma). Lo sfasamento (roba comunque percettibile solo ad un occhio attendo...il mio) tra audio e video nella riproduzione di dvd e br (in game non si nota) da cosa potrebbe dipendere? Premetto che è settato tutto con priorità pcm lineare e i cavi sono di buona qualità. Se risolvessi con un player esterno punterei a questa soluzione e userei la console solo per gaming ma avere un mediacenter che faccia tutto è cosa molto comoda.
 
Il ritardo è normale solo che purtroppo non avendo tu un sintoampli, ma solo un 2 channel ,non puoi regolarlo a tuo piacimento.
 
Diciamo che un pelo di ritardo ce sempre però diversi lettori danno la possibilità di regolarlo.Se proprio decidi di comprarlo assicurati che abbia questa caratteristica ;)
 
Diciamo che un pelo di ritardo ce sempre però diversi lettori danno la possibilità di regolarlo.Se proprio decidi di comprarlo assicurati che abbia questa caratteristica ;)

Questa è un'ottima cosa, pensavo fosse una funzione relegata al solo sintoampli. Good! Ad ogni modo credo che il problema risieda nel dac interno al Rotel, strepitoso (almeno, io lo sto adorando) per la musica stereofonica ma incompatibile con le varie codifiche (dts, dolby...) infatti alcuni dvd si sentono con un audio troppo basso inoltre se imposto 'bitstream' non sento nessun suono uscire dalle casse. Ho risolto con la soluzione che adottavo con il vecchio integrato: Fiio D07 e ingresso AUX, la qualità è comunque soddisfacente e soprattutto nessuna controindicazione con le codifiche (riesco pure a settare bitstream). Pure lo sfasamento pare essere ridotto. Grazie in ogni caso :)
 
L' aux non è il massimo. Io proverei a scrutare nei vari settaggi per farlo andare.DEVE.
Tieni conto che a volte è la sorgente che ha qualche impostazione sbagliata ( ps4 / lettore/ sky ecc).
 
L' aux non è il massimo. Io proverei a scrutare nei vari settaggi per farlo andare.DEVE.
Tieni conto che a volte è la sorgente che ha qualche impostazione sbagliata ( ps4 / lettore/ sky ecc).

E' tutto il giorno che ci smanetto dietro, le ho provate tutte giuro :D L'ampli non ha molte possibilità di regolazione, colleghi la sorgente e stop, sulla PS4 ho provato tutte le combinazioni possibili ma fa le 'bizze' con alcuni DVD. Tra l'altro appena faccio partire un dvd o un bluray sento un 'click' venire dall'ampli, che sarebbe il rumore tipico di quando cambi sorgente (cd, aux, tuner...). Con i giochi invece (The Last of Us e L'ombra di Mordor che sono gli unici che ho ora XD) funziona tutto perfettamente. Alla fine per il collegamento in AUX dipende tutto dalla bontà del dac esterno, certo sarebbe meglio il Wolfson del Rotel (anche per una questione di comodità/ingombri) ma pure il Fiio se la cava bene. Sempre una conversione ottico>analogico fa :)
 
Top