Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
preso oggi e giocato 4 partite (1 offline e 3 online).
Che dire, il gioco sembra strutturato bene, la grafica (soprattutto le texture facciali) è a massimi livelli però.............
......però manca sempre quel non so che che ti dia la piena percezione che lo stai gestendo tu al 100%; è ancora un po macchinoso nei contrasti e nei dribbling. Capiamo..........[CUT]
Qualcuno gioca a "Call Of Duty: Advanced Warfare" ? Prima di comprarlo , vorrei qualche vostro giudizio !
Grazie
@grendizer73 quando costerà 19 €uro , fammi un fischio ...
Se qualcuno ha preso assassin creed unity e vuol giocare in coop mi aggiunga al psn
Ectoplasmon
Salve raga, una domanda: voi che tv avete abbinato alla ps4 in termini di dimensioni? Avendo una tv 32'' ho sempre ottenuto il massimo dai videogiochi, ho il dubbio che passare da un 32'' ad un 55'' noterei perdita di dettaglio nei videogiochi, anche se su ps4 i giochi sono realizzati a 1080p.
Non capisco cosa ti giunga di nuovo in quanto jin77 ha ragione. La maggior parte dei giochi PS4 ha risoluzione nativa 1080p.