Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti in game i filtri tipo pnr o ifc nn ci sono proprio. secondo voi tra cinema con i filtri tutti off e la mod. game c'è differenza oppure è proprio la presenza dei filtri che fanno la differenza, nn vorrei che alla fine la mod. cinema senza filtri sia uguale alla game(che di suo ha già i filtri disabilitati)
voglio iniziare destiny nel miglior..........[CUT]
no,è falso.ma è vera la cosa che in game la tv risolve meno linee?
scusate ma è vero che la ps4 non legge gli avi da usb ?
La PS4 non legge nulla da USB........ È una console, non un mediacenter![]()
buongiornoa tutti!
curiosità...che impostazioni video utilizzate voi... sia ps4..che tv?
grazie
Grazie per la risposta l'unica cosa che non ho capito è aprire su full la porta hdmi.risoluzione a 1080p.
Intervallo RGB e Intervallo Y Pb/Cb Pr/Cr su completo.
(ma devi avere un tv che supporta tale funzione e aprire su full la relativa porta hdmi).
colore intenso su automatico.
devi provare a smanettare o leggere sul manuale,non conosco il tuo tv.Grazie per la risposta l'unica cosa che non ho capito è aprire su full la porta hdmi.
Credo la tv supporti e nuova (55hu7500 Samsung )
Grazie!
Raga, come si comporta con i film? La qualità video del lettore bluray è buona?
Per esempio confrontandola con un Sony BDP-S790?
Grazie mille![]()