Nuova PS 4

io un comune et5 lcd, con ps4 filtri come ifc o p-nr mi consigliate di tenerli accesi o no? cmq uso cinema perchè ho letto che in game mode teoricamente la tv risolverebbe meno linee, faccio bene?

Ultima modifica:
Bellissima bianca... Peccato che non era disponibile fin da subito!

@rinopallo, se non noti problemi di lag lascia pure la modalità cinema, sfrutti al massimo la risoluzione del tv

infatti in game i filtri tipo pnr o ifc nn ci sono proprio. secondo voi tra cinema con i filtri tutti off e la mod. game c'è differenza oppure è proprio la presenza dei filtri che fanno la differenza, nn vorrei che alla fine la mod. cinema senza filtri sia uguale alla game(che di suo ha già i filtri disabilitati)
voglio iniziare destiny nel migliore dei modi :)

Ultima modifica:
infatti in game i filtri tipo pnr o ifc nn ci sono proprio. secondo voi tra cinema con i filtri tutti off e la mod. game c'è differenza oppure è proprio la presenza dei filtri che fanno la differenza, nn vorrei che alla fine la mod. cinema senza filtri sia uguale alla game(che di suo ha già i filtri disabilitati)
voglio iniziare destiny nel miglior..........[CUT]

Eliminando i filtri riduci di molto l'input lag, è per questo che in modalità GAME non ci sono.

voi come avete impostato le uscite video, sinceramente nn noto differenze, anche con uscita colore intenso non ci sono differenze tra automatico e disattivato

Attenzione però che anche PS3 nelle varie edizioni "slim" che si sono susseguite ha perso sempre qualche funzione "plus", diventando sempre più vicina ad una semplice consolle.
Magari la strada tracciata ormai è quella

risoluzione a 1080p.

Intervallo RGB e Intervallo Y Pb/Cb Pr/Cr su completo.

(ma devi avere un tv che supporta tale funzione e aprire su full la relativa porta hdmi).

colore intenso su automatico.
Grazie per la risposta l'unica cosa che non ho capito è aprire su full la porta hdmi.
Credo la tv supporti e nuova (55hu7500 Samsung )

Grazie!

Grazie per la risposta l'unica cosa che non ho capito è aprire su full la porta hdmi.
Credo la tv supporti e nuova (55hu7500 Samsung )

Grazie!
devi provare a smanettare o leggere sul manuale,non conosco il tuo tv.

praticamente cè l'impostazione normal o full(o qualcosa di simile).perchè se metti completo su ps4,non puoi lasciare normal sul tv, se no vedresti tutto troppo scuro.

Raga, come si comporta con i film? La qualità video del lettore bluray è buona?
Per esempio confrontandola con un Sony BDP-S790?
Grazie mille :)