Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per i..........[CUT]
Agostino, la conclusione più logica sembra davvero essere questa: tu in precedenza avevi avuto nell'ampli un segnale 5.1 proveniente dal dtt del tv, la possibilità di avere tale segnale in uscita dall'ottica del tv ti è stata confermata dall'assistenza Panasonic, e l'audio di quel film per il quale le cuffie ricevevano un semplice 2.0 è stato confermato essere effettivamente 2.0, nonostante l'indicazione 5.1.Quindi tu pensi che l'audio inviato fosse un 2.0 anche se l'informazione mostrava altro?
Bhe, siamo in Italia.... è possibile anche questo..........[CUT]
Panasonic mi ha riscritto nuovamente, ma per chiedermi un contatto telefonico (che ho dato) e spiegarmi meglio la questione...........:wtf::wtf:
Ieri mi son visto DIE HARD 4, cacchio ma durante le raffiche delle armi automatiche i padiglioni auricolari vibravano ..... ed il volume delle cuffie non era al max........:sbav:
Il canale centrale virtuale è eccellente, mai ascoltato nulla del genere in una cuffia.