Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per i..........[CUT]
Agostino, la conclusione più logica sembra davvero essere questa: tu in precedenza avevi avuto nell'ampli un segnale 5.1 proveniente dal dtt del tv, la possibilità di avere tale segnale in uscita dall'ottica del tv ti è stata confermata dall'assistenza Panasonic, e l'audio di quel film per il quale le cuffie ricevevano un semplice 2.0 è stato confermato essere effettivamente 2.0, nonostante l'indicazione 5.1.Quindi tu pensi che l'audio inviato fosse un 2.0 anche se l'informazione mostrava altro?
Bhe, siamo in Italia.... è possibile anche questo..........[CUT]
Panasonic mi ha riscritto nuovamente, ma per chiedermi un contatto telefonico (che ho dato) e spiegarmi meglio la questione...........:wtf::wtf:
Ieri mi son visto DIE HARD 4, cacchio ma durante le raffiche delle armi automatiche i padiglioni auricolari vibravano ..... ed il volume delle cuffie non era al max........:sbav:
Il canale centrale virtuale è eccellente, mai ascoltato nulla del genere in una cuffia.