Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io colibro in queso modo: dopo aver preso la scala dei grggi, mi piazzo sugli 80 ire in misura continua e cerco di raggiungere tutti i target in quel punto, cioè gama 2.22, allineare 3 colori della scala RGB al D65, la stessa cosa faccio posiozionandomi sui 30 ire , mentre sui 30 ire raggiungo tutti i target, sugli 80 ira per colpa del colore blu c..........[CUT]
il green alzato fino a fondo scalaProverei a compensare alzando il valore rgb del green.
se lascio la luminosità di default non si vede il famoso 17 ne le altre unità più alte sul petter del livello del nero, quindi devo modificarlo per orzaScendi con il contrasto e poi riparti con una calibrazione nuova con tutti i valori di default.
Certo, il parametro della luminosità va regolato... come del resto tutti gli altri! Però in primis sistemi luminosità e contrasto assicurandoti che il tv si comporti in maniera regolare.se lascio la luminosità di default non si vede il famoso 17 ne le altre unità più alte sul petter del livello del nero, quindi devo modificarlo per orza
... però se uso i pattern windows 10% il contrasto mi si abbassa di molto rispetto a quelli a tutto schermo.......[CUT]
lo so che il mio led ha il local damminig è il valore del nero non è quello effettivamente misurato com dici tu. maStiamo confondendo un pò le cose, se intendi che il valore di contrasto calcolato si abbassa è perchè il nero misurato è superiore, questo è normale perchè su schermata completamente nera hai misurato 0,002 cd/m2, manco fosse il miglior Kuro, ma quello è un valore falso in quanto i led spengono la retro in presenza di schermata full blac..........[CUT]
Esiste ma è una versione ferma ai primi rilasci e non più manutenuta:Ciao a tutti, devo calibrare la tv con una i1DPro e il software HCFR, ho un mac, esiste una versione per mac?
si, ho usato i 10% standard.La cosa è davvero strana, i pattern windows 10% utilizzati sono gli standard non apl vero?
Indicaci esattamente il modello della tv e della sorgente, potrebbe servire a capire il perchè di questo strano comportamento.