Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come si entra nel munù di servizio è rimettere al posto il verdeE' molto probabile che lo sia.
il tv è un lg e precisamente il 42lh9000Se il tuo tv è un Samsung potesti cercare nel forum SamyGO, è in inglese ma li ci trovi tutto.

ho usato il gamma 1.8 per il giornoPerche' hai utilizato un gamma 1,8?
Il grafico rgb e' ottimo rispetto al disastro prececente, cosa e' cambiato?
Non ti fossilizare sul valore di contrasto calcolato anhe perche' sei gia su un valore di luminanza massima 171cd/m2, ti serve effettivamente tutta questa luce, forse e' meglio puntare ad annullare quella dominante verde sulle alte luci.

Devi prima collegare la sonda, po avviare HCFR creare una nuova sessione impostando le opzioni come suggerite dagli screen della guida. Naturalmente devi utilizzare i pattern ColorHCFR. Ti consiglio, visto che devi calibrare un plasma, di scaricare il disco GCD ed utilizzare i pattern 10% windows. Nella misura dei colori puoi lasciare 100%. Quando ..........[CUT]

Quindi fino a qui le impostazioni sono giuste mi sembra...
...e nell'ultimo devo premere calibrate meter esatto? e mi chiede "povide 80% withe test" quindi devo mettere 10% APL windows/Grey scale e poi 80% white?
allora uso pure io i pattern colore 75% di saturazione e 75% di Luminanza?
ho solo 2 comanti CMS saturazione e tinta sia per i primari che per i secondari, devo rispettare i parametri CMS del gamma 2.22 anche se ho usato il gamma a 1.80?