messaggero57
New member
Hai definito troppo costoso il 50GT60, con la speranza poi che gli oled si abbassino di prezzo e magari ne escano di più piccoli... stai scrivendo di una nuova tecnologia, di per se tutt'altro che economica, che inoltre dovrà investire parecchie risorse per farsi pubblicità (se la conoscono in 4 gatti non venderà granché e farà presto la fine del P..........[CUT]
Come ho già scritto il 42GT60 a 700 € è un affare vista la qualità del prodotto, mentre a mio avviso il 50GT60 è troppo caro (1.500 € on-line): tanto vale andare sul 55VT60 (2.000 €, mentre il 50VT60 è introvabile). Sui TV OLED non sono affatto d'accordo: sono il futuro se si vuole puntare alla qualità visto che i Plasma ormai non li produce più nessuno, basta navigare un po' per scoprire tutta una serie di accordi incrociati per la fornitura di pannelli LG praticamente a tutti, anche Panasonic, solo che al momento costano troppo. E' per questo che volevo prendere il 42GT60: un ottimo prodotto che faccia da ponte per qualche anno, cioè fino a quando i TV OLED si troveranno a prezzi umani. Anche il problema dell'Aspect Ratio mi ha frenato: non vorrei trovarmi a dover smanettare col telecomando ogni volta che cambio canale.