Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puo essere una soluzione pero devi saper scegliere le staffe giuste, ti conviente prima scegliere le casse.
... dove però hai una porta... se sposti la lib. vs sin di 20 cm e prendi sub compatto
messo in terra, forse svolti; le casse le puoi disaccoppiare con dei feltrini/gommini sotto,
appoggiandole sugli scaffali: potrebbero bastare le B&W 686 o le Ilin..........[CUT]
Secondo il mio punto di vista per come sei vincolato con il mobile farei:
1 resterei con il kit cinema 10 e lo posizioni a regola d'arte
2 Andrei su casse piu economiche tipo indiana line
Potresti fare 260+760 (le 260 all'occorrenza le potresti sdraiare e in qualche modo disaccoppiarle dal mobile con 3 piedini in gomma o con punte apposite)
Le differenze ci sono ma a seconda dei compromessi che bisogna accettare vedo piu logico andare su diffusori piu economici (parlo ovviamente facendo i conti con le mie tasche).
Diffusori di una certa cifra li vortei posizionare a regola d'arte.
Io ho le tesi 260 e le monitor audio bx5, le 260 le preferisco, nn dare retta ai discorsi sono casse valide
Se cambi impianto i benefici evidenti li trovi in HT, da livello musicale 2ch penso non ne rimarresti ugualmente soddisfatto.