Tutti i proiettori hanno bisogno di una sorgente e nessuno, che io sappia, legge direttamete da HDD o pen drive (ci vorrebbe un menu per leggere e selezionare il materiale da visionare).
Devi pertanto acquistare un lettore di BD che abbia anche la possibilità di leggere da HDD o pen drive esterni, oppure anche un mediaplayer che legga solo da ques..........[CUT]
Se ci fosse un plus di portabilità del media player, a parità di resa video (audio non mi interessa), lo preferirei al lettore BD. I contenuti HD da visionare sarebbero foto, film HD (girati da colleghi documentaristi) e qualche film HD e 3D (regolarmente acquistato e scaricato da itunes, poi trasferito su chiavetta usb). Se lo chassis del media player fosse invece di dimensioni stand alone (tipo il lettore BD), allora uno varrebbe l'altro (col vantaggio del lettore BD di leggere anche i dischi, oltre a HD e usb in entrata nella porta usb).
Quindi, vorrei un media player portabile (tipo questo per intenderci), che riproducesse senza rallentamenti-scatti-ecc. foto HD, film HD e 3D precaricati su chiavetta usb (o HD) con la stessa resa video di un buon lettore di BD 3D. Il top sarebbe se fosse anche autoalimentato. Esiste?