Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| "con chi ha fede non si discute" |
In qualche versione mancaciao, cosa si intende per versione integrale? ci sono molte scene sottotitolate?
| Spoiler: |
| l'uccisione della bambina ad inizio film |
ho controllato il dvd ma non ho notato difetti nei minuti da te elencati (che difetti erano?)...mentre ho controllato l'audio della vhs multivision (ossia l'audio che c'è nel mux)...beh come già è stato fatto notare, nel dvd la sigla di apertura è chiaramente stata aggiunta in malo modo , infatti non c'è la giusta sfumatura tra fine canzone e inizio film (lì è stato fatto proprio un lavoro da dilettanti e parlo per esperienza visto che abitualmente faccio mux da anni e taglia e cuci come quello nel dvd storm li avrò fatti alle prime armi e su prodotti homemade...proporre una roba del genere in un dvd beh è veramente assurdo)...pure il noise reduction ho notato che (lo avranno usato per togliere il fruscio di fondo)...spero vivamente che il bluray non abbia questi difetti.In qualche versione manca SPOILER l'uccisione della bambina ad inizio film.
Detto questo, la vhs multivision d'epoca contiene l'audio italiano integrale di tutto il film.
Sono però curioso di sapere se hanno usato lo stesso master di partenza del vecchio dvd e se hanno corretto i due difetti audio presenti in en..........[CUT]
Il tuo spoiler è visibileIn qualche versione manca SPOILER
il primo un drop audio e il secondo un "rallentamento". Che dvd hai?ho controllato il dvd ma non ho notato difetti nei minuti da te elencati (che difetti erano?)