Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Con questo titolo (e altri dello stesso editore) siamo intorno al quinto o sesto rinvio della data di uscita... ormai sono arrivati a circa 10 mesi che continuano a segnalare date nuove ai negozi per poi spostarle in avanti
è disponibile sia in limited con dvd che in BD singolo (la mia). Non ancora visionata, ma se traduco correttamente il retro della confezione, è presente persino la traccia audio con la colonna sonora isolata. Spero si riveli essere una buona edizione!
Appena arrivata mail di Dvd-Store,spostato al 25/07 insieme a " I 3 giorni del Condor" e "L'Implacabile".Non capisco come mai questi rinvii arrivano sempre il giorno prima dell'uscita e non con qualche giorno d'anticipo.Magari si eviterebbe di fare ordini a caso....
Venghino siorri e siorreee... la fiera è da questa parte, venghino!
Rieccoci ad una situazione che si preannuncia alquanto simile, ahimé, alla storia infinita dello Studio 4K. Ero sicurissimo -lo temevo - che le uscite Quadrifoglio sarebbero state rinviate all'ultimo minuto. Questa volta c'è l'aggravante dell'eslusiva Dvdstore, un negozio on line così importante, prima di prendere un impegno simile, avrebbe dovuto verificare con più scrupolo, per tutelare meglio la sua immagine ed offrire qualche garanzia in più alla clientela, a mio avviso.
Purtroppo credo che non sarà affatto l'unico rinvio, ma soltanto il primo. Mi auguro di sbagliare, perché terrei tantissimo ad un'uscita in particolare: "Un uomo tranquillo" di John Ford, anch'esso rimandato al 25 luglio. Teoricamente
Allora, se così stanno veramente le cose, chiedo umilmente venia (e sono felicissimo di farlo) :ave:
Sono partito prevenuto, ma con questi ultimi chiari di luna è difficile non esserlo...
Il "quando" mi interessa relativamente poco. Più che altro è la qualità invece che mi importa di più. Sia sa nulla che master è stato utilizzato? Non vorrei fosse una roba tipo Fuga da NY...
Mi unisco alla richiesta: aspetto Distretto 13 da tempo immemore, se qualcuno l'ha acquistato ci faccia sapere! Soprattutto se abbiamo un master simile a quello statunitense, che risolverebbe i nostri problemi..