[BD] Distretto 13: Le brigate della morte

Con questo titolo (e altri dello stesso editore) siamo intorno al quinto o sesto rinvio della data di uscita... ormai sono arrivati a circa 10 mesi che continuano a segnalare date nuove ai negozi per poi spostarle in avanti
 
Dopo mesi di silenzio mi è arrivata una mail con la disponibilità di questo, Hellraiser e i 3 giorni del condor per il 26 settembre.

Staremo a vedere se questa volta è vero.
 
Vi risulta che sia in uscita il 5 ottobre?

Si può sperare che la nostra versione sia analoga a quella usa che, mi par di aver capito, sia molto buona?
 
di quest'anno...?

:D

nulla di nulla...se penso al catalogo che volevano proporre,traboccante di cult mi viene da piangere...:rolleyes:
 
Appena arrivata mail di Dvd-Store,spostato al 25/07 insieme a " I 3 giorni del Condor" e "L'Implacabile".Non capisco come mai questi rinvii arrivano sempre il giorno prima dell'uscita e non con qualche giorno d'anticipo.Magari si eviterebbe di fare ordini a caso....
 
Venghino siorri e siorreee... la fiera è da questa parte, venghino!
Rieccoci ad una situazione che si preannuncia alquanto simile, ahimé, alla storia infinita dello Studio 4K. Ero sicurissimo -lo temevo - che le uscite Quadrifoglio sarebbero state rinviate all'ultimo minuto. Questa volta c'è l'aggravante dell'eslusiva Dvdstore, un negozio on line così importante, prima di prendere un impegno simile, avrebbe dovuto verificare con più scrupolo, per tutelare meglio la sua immagine ed offrire qualche garanzia in più alla clientela, a mio avviso.
Purtroppo credo che non sarà affatto l'unico rinvio, ma soltanto il primo. Mi auguro di sbagliare, perché terrei tantissimo ad un'uscita in particolare: "Un uomo tranquillo" di John Ford, anch'esso rimandato al 25 luglio. Teoricamente :rolleyes:
 
Allora, se così stanno veramente le cose, chiedo umilmente venia (e sono felicissimo di farlo) :ave:
Sono partito prevenuto, ma con questi ultimi chiari di luna è difficile non esserlo...
 
Io sono abbastanza tranquillo,proprio perché una azienda seria come dvd-store ci ha messo la faccia(e probabilmente pure denaro)
 
Ultima modifica:
Il "quando" mi interessa relativamente poco. Più che altro è la qualità invece che mi importa di più. Sia sa nulla che master è stato utilizzato? Non vorrei fosse una roba tipo Fuga da NY...:rolleyes:
 
Mi unisco alla richiesta: aspetto Distretto 13 da tempo immemore, se qualcuno l'ha acquistato ci faccia sapere! Soprattutto se abbiamo un master simile a quello statunitense, che risolverebbe i nostri problemi..
 
Top