Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OK grazie.alla fine serve una calibrazione x visione al buio e una diurna penso..
made in hungary vuol dire solo prodotta lì da samsung.Grazie.. Me lo chiedevo perchè pur avendo trovato la tv nel sito samsung in lingua greca, è scritto Made in Hungary sulla confezione. Comunque la tv merita davvero, anche esteticamente (a chi piace il bianco ovviamente).
Ho una domanda. Nei settaggi iniziali della tv, ho trovato la lingua italiana per i menu. Fin qui ci siamo perchè dovrebbe esserci. Ho aggiornato poi il software. Dopodichè, solo DOPO l'aggiornamento, ho impostato la lingua dello smart hub in italiano tramite l'apposito procedimento. Dovrei rifare di nuovo l'aggiornamento del sofware o è valido quello precedente?
Io non ce l'ho ancora, ma mi pare di aver capito che sia italianoScusate la domanda ma il tv in vendita da Mo*cli*k con codice 48H6670SZXZT (quello di cui si è precedentemente parlato) è Italiano o Europeo ?
Grazie
Scusate la domanda ma il tv in vendita da Mo*cli*k con codice 48H6670SZXZT (quello di cui si è precedentemente parlato) è Italiano o Europeo ?
Grazie
XZT è italiano, inoltre ho scritto direttamente a loro e mi hanno confermato che la garanzia è italiaanche l'utente Delta l'ha preso e non ha avuto problemi (lo ringrazio ancora tanto per le info che mi ha dato)
Il prezzo è pazzesco
edit: inoltre se vai su samsung italia il modello h6700 non c'è mentre il h6670 si, come infatti scritto in prim..........[CUT]
L'ho chiesto perchè il prezzo sarebbe effettivamente molto basso anche se fosse con garanzia europea. Essendo italiana è veramente conveniente. Posso chiederti come ti trovi ? Avrei intenzione di prenderlo in sostituzione del H6400 che volevo prendere sul sito degli stoc*is*i ma che non è più disponibile e capire se il passaggio valesse la pena o m..........[CUT]
Ahhh...35 pagine tutte in un fiato.
Fino a pochi giorni fa puntavo sul sony w828 adesso mi viene voglia di prendere un 48h6500 o un 48h6670.
Quale mi consigliate? Il 48H6500 a 649 dagli Stock*** o il 48H6670 a 649 sulla baia da Mon*** ?
Continuo a chiedermi come posso essere cosi' basso il prezzo sulla baia![]()
Ahhh...35 pagine tutte in un fiato.
Fino a pochi giorni fa puntavo sul sony w828 adesso mi viene voglia di prendere un 48h6500 o un 48h6670.
Quale mi consigliate? Il 48H6500 a 649 dagli Stock*** o il 48H6670 a 649 sulla baia da Mon*** ?
Continuo a chiedermi come posso essere cosi' basso il prezzo sulla baia
C'è qualche possessore de..........[CUT]