Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

XZT è italiano, inoltre ho scritto direttamente a loro e mi hanno confermato che la garanzia è italia ;) anche l'utente Delta l'ha preso e non ha avuto problemi (lo ringrazio ancora tanto per le info che mi ha dato)
Il prezzo è pazzesco

edit: inoltre se vai su samsung italia il modello h6700 non c'è mentre il h6670 si, come infatti scritto in prim..........[CUT]

il 6700 è IDENTICO al 6670 ma è per il mercato europeo
il 6670 è solo italiano

L'ho chiesto perchè il prezzo sarebbe effettivamente molto basso anche se fosse con garanzia europea. Essendo italiana è veramente conveniente. Posso chiederti come ti trovi ? Avrei intenzione di prenderlo in sostituzione del H6400 che volevo prendere sul sito degli stoc*is*i ma che non è più disponibile e capire se il passaggio valesse la pena o m..........[CUT]

molto meglio il 6670

inoltre la base a croce del 6400 occupa molto più spazio del 6670/6700

Grazie Delta ,attendo con ansia notizie per l'APP Premium Play :D

ricordavo bene
20140925_191141.jpg

20140925_191200.jpg

Certo che nello store non ci sono poi molte app interessanti... e tra quelle poche molte funzionano male o nemmeno vanno... bah...
Ad esempio accuwater a me non funziona il pulsante per accettare la privacy... vevo i video si piantano dopo 10 secondi, il meteo anche quella mi risults buggata. Per non parlare della sezione "giochi" veramente pietosa

ricordavo bene
Grazie per la conferma della presenza di Premium Play.Anche se non sei abbonato e quindi non potrai loggarti,se hai tempo e voglia prova ad aprire l'APP e vedere come funziona anche solo cercando di guardare dei video promo di premium.
Sono stato al MediaW.. ma l'H6670 non c'era. C'era l' H6640 in tutti i tagli. (40" - 899€)(48" - 999€)(55" - 1299€)
Ho osservato un po' di tutto,ma con le TV distanti una dall'altra con chissà che regolazioni e filmati e sequenze fotografiche diverse è impossibile confrontare le TV.
Mi dite una cosa : Ma per "twintuner" cosa si intende?
Sapete se i vostri H6670 hanno la funzione Miracast ?

la tua TV è collegata wifi o LAN?
la mia LAN e le app sono tutte fluide

Certo che nello store non ci sono poi molte app interessanti... e tra quelle poche molte funzionano male o nemmeno vanno... bah...
Ad esempio accuwater a me non funziona il pulsante per accettare la privacy... vevo i video si piantano dopo 10 secondi, il meteo anche quella mi risults buggata. Per non parlare della sezione "giochi" verame..........[CUT]

in teoria che può registrare un programma e vederne un'altro anche se non ho mai provato
non ho un HD esterno per la registrazione

non vorrei che per twintuner s'intenda SAT + DVB :)

per hwtrancer
twintuner (letteralmente sintonizzatore gemello) significa doppio sintonizzatore in modo da registrare con uno e contemporaneamente guardare altri canali con l'altro. h6670 sicuramente presente twintuner per il digitale terrestre. Per il satellite sto facendo delle prove

il miracast c'è e si chiama mirroring (letteralmente specchiatura)
vi si accede con il tasto source (sorgente)
in alto compaiono le icone delle varie sorgenti collegate, tra queste troverai l'icona mirroring

Buonasera a tutti :) Dopo qualche giorno di riflessione sull'acquisto della tv mi sono finalmente deciso e ho acquistato un Samsung h6410 da 40" (polliciaggio ideale per le mie esigenze). Avevo inizialmente intenzione di acquistare il 6400 ma avendoli visti entrambi in un centro commerciale (il 6410 costava 749€ tra l'altro), mi sono let..........[CUT]

Ciao Precious, quando poi ti arriva questo H6410 facci sapera come va ;)

se usi anche la PS3, riesci a verificare l'input lag, o comunque puoi dirci la tua di come si comporta nel gaming, per favore?

Sì è corretto
se valuti il 48" a 649spedito gar ITA c'è il mio in firma (600hz doppio tuner SAT e DVB)
ordinato la mattina il giorno dopo era già a casa mia
maggiori dettagli sul ventitore un po' di pagine in su se no mi mandi mp per non andare OT e contro il regolamento

ciao, leggo che hai questo tv, nella recensione su av forum lo danno solamente come "recommended" (francamente non ne ho capito bene il motivo), a ma come pannello pare simile a quello dell'H6400 e questo mi ha dato la sensazione di vedersi un pelo meglio...

non avendo fatto una comparazione diretta col 6400 non so darti un confronto
per quanto mi riguarda io sono molto soddisfatto dell'acquisto anche in relazione al prezzo (649euro)
purtroppo non ci gioco quindi non posso darti un parere sull'input lag

se ci arriva la sola stiamo tutti sulla stessa barca ahahah :)

il mio è in consegna oggi secondo DHL

comunque continuo a trovare opinioni che non parlano bene dell'upscaling di questi samsung, alcuni definiscono le trasmissioni in SD semplicemente inguardabili (rispetto a LG e sony pari categoria)...speriamo bene, non vorrei dovermi pentire della scelta