GHIGLIONE LUCA
New member
Ciao io ho avuto il tuo problema con gli occhiali e ho risolto facendo un reset a gli occhiali... Il tastino da premere con uno stuzzicadenti e vicino alla batteria vedi istruzioni... Spero di esser stato utile.. Ciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aiuto.
è apparsa una striscia grigia visibile solo sul verde al lato sx dello schermo
cosa devo fare?
AIUTO!!!
Quando guardo una partita di calcio sulla parte sx della tv vedo delle linee scure sul verde!
soluzioni ?
AIUTO!
ho indagato, il tasto reset non c'è, per resettare bisogna staccare la batteria, tenere premuto il tasto di accensione, riattaccare la batteria tenendo ancora premuto il tasto ancora un paio di secondi.
ciò non è bastato.
ho dovuto resettare il tv tenendo premuto per 10 secondi (circa) il tasto exit e finalmente il 3d è tornato a funzionare. la co..........[CUT]
Anch'io stesso problema da qualche giorno!
Sul lato sinistro della TV c'è una riga più scura che è ben visibile soprattutto durante le partite.
Guardando un canale radio quindi con sfondo blu si vede benissimo che ci sono problemi di pixel su quella parte di schermo.
Certo che è strano questo problema contemporaneamente a più persone...
Qualche ..........[CUT]
collegati, tutti e quattro. un paio avevano la batteria scariche ma cambiando la pila si sono collegati senza problemi.ora che mi ci fai pensare, non accendo gli occhiali 3d da quasi un anno... chissà se si collegheranno :/
ciao a tutti,
ultimamente avete usato la app di youtube? non riesco a rimanere connesso all'account google, ogni volta che accendo la tv mi trovo scollegato e devo rifare il login tramite pagina web![]()
Ragazzi, anche io da pochi giorni ho una striscia verticale sul lato sx. qualcuna ha una soluzione?
Samsung grossa delusione, e purtroppo é la seconda volta che ci casco.
Salve a tutti,
da una settimana sono il felice possessore di un D8000 40' comprato online a 1187 euro e perfettamente funzionante. Tutto funziona perfettamente, mi trova tutti i canali, hub-smarttv completo e con molte app italiane (cubovision, 187, infotraffic, repubblica, stampa, corriere, gazzetta, 187, ecc.) perfettamente funzionanti, wifi e d..........[CUT]
Anch'io stesso problema da qualche giorno!
Sul lato sinistro della TV c'è una riga più scura che è ben visibile soprattutto durante le partite.
Guardando un canale radio quindi con sfondo blu si vede benissimo che ci sono problemi di pixel su quella parte di schermo.
Certo che è strano questo problema contemporaneamente a più persone...
Qualche ..........[CUT]
PURTROPPO STIAMO TUTTI SMADONNANDO CON LE RIGHE SUL VERDE E IL BLU!
PER CHI HA NOTIZIE PREGHIAMO DI INFORMARE IL FORUM