Cetto_La_Qualunque
New member
... alla modica cifra di ???
Barco con dmd esclusivo ? per me siamo nell' ordine dei 30k (almeno)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... alla modica cifra di ???
Barco con dmd esclusivo ? per me siamo nell' ordine dei 30k (almeno)
Considerando quello che hanno realizzato al Cedia (121" da 18"), quindi con una asferica di qualità eccelsa, non mi stupirei se fossimo sui 40/45 tutto compreso...........[CUT]
Alla fine è come acquistare Aston Martin o Bentley per la video proiezione
No no Cetto ..... 3D a 120 Hz con kit opzionale
sono nelle tue stesse condizioniProbabilmente il prossimo vpr che comprerò sarà anche l' ultimo... quindi devo valutare bene perché sarà il canto del cigno della mia videoproiezione domestica CUT]
... Io aspetterei ancora 10 giorni circa per avere la conferma tassativa........[CUT]
idem visto che non posso al momento andare oltre i 2,2m (circa) ... e visto lo schermo sto anche cercando di capire quanto il 4k possa essere veramente importante per me (dove trovo qualche info SERIA circa l'acutezza visiva e come cambia con l'avanzare degli anni?)
dove trovo qualche info SERIA circa l'acutezza visiva e come cambia con l'avanzare degli anni?)
Quello che ti posso assicurare (avendolo visto oramai "n" volte sebbene il 3D non mi interessi proprio) è che coi DLP a LED il collo di bottiglia diventa proprio l'otturatore attivo degli occhiali; non a caso nei "classici" 120 Hz della serie M.1x0 la Sim2 ha lavorato con la XPand per migliorare l'efficienza del sistema di un buon 20%, quindi garantendo più luminosità al quadro.
Paolo, alla ns età non ci vediamo più un ca@@o, altro che 4K.. Io vado verso un proiettore a 4 pixel e nel futuro a 8
Il problema è che anche con modelli a bassa risoluzione (4/8 pixel) in Sim 2 ti fanno aprire un mutuo..
idem visto che non posso al momento andare oltre i 2,2m (circa) ... e visto lo schermo sto anche cercando di capire quanto il 4k possa essere veramente importante per me (dove trovo qualche info SERIA circa l'acutezza visiva e come cambia con l'avanzare degli anni?)
Si riferisce all'altezza del film che viene proiettato (quasi mai 16/9)bella davvero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un mutuo per un 8 pixel (mi voglio portare avanti) non lo avevo ancora considerato...
cmq, al momento sto a 190cm di base ... che starebbe a dire 107cm di altezza ... che imporrebbe 1,7m di distanza di visione (@cetto.. credo che quel 1,5x si riferisca al 16/9) ...