Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si Cetto è una bella manciata di euro...
ma ripeto se sei nell'ordine di spendere 10k allora è doveroso farci un pensiero !
poi parliamo come sempre del sesso degli angeli perché né sull'uno né sull'altro ancora non conosciamo lo street price !!!
Se gli parli in lire lo fai stare male ancora di più'![]()
potrei anche essere d'accordo, ma solo dopo averlo visto con i miei occhi.10.000 euro per un vpr con lo 065 io non li spenderei mai....
10.000 euro per un vpr con lo 065 io non li spenderei mai....
10.000 euro per un vpr con lo 065 io non li spenderei mai....
Dalle foto postate nel confronto col Sirio sembrerebbe alquanto scadente come definizione, Paolino docet...
Tu abituato alla definizione del vango inorridiresti....
Sulla colorimetria e il contrasto sono d'accordo, ma sulla definizione no, le foto rispecchiano fedelmente la maggiore o minore definizione di un'immagine, a parità di settaggi della fotocamera.
Sarei sorpreso di vederli, visto il pregresso vissuto dove per giudicare qualcosa in modo concreto mi sono dovuto recare di persona a Pordenone. Lieto di essere smentito dai fatti, ovviamente!!Questo è vero, attendiamo allora shoot out seri per giudicare.
no, è una solaInoltre, esistono o no due versioni differenti del Nero3???? CUT]
... Il fatto che i consumatori italiani premiano sky nonostante la bassa qualità delle trasmissioni a causa dell'elevata compressione è un fatto poco incoraggiante.
.........[CUT]