Rispetto la tua visione, ma noi non facciamo niente di scorretto.
Ci sono diversi software commerciali che utilizzano MADVR e noi utilizziamo uno di questi, pagando regolarmente le licenze, quindi prenditela
con JRIVER o con Inmatrix, tanto per fare un esempio.
.[CUT]
Io ho fatto un ragionamento personale e generale, condivisibile o meno.
Non mi riferivo a nessuno in particolare ma a tutti in generale.
Per come ragiono io non e' corretto usare MADVR, i LAV filters, i filtri di AVISYNTH, lo Smooth video project ecc ecc per fini di lucro e/o per valorizzare un proprio prodotto, senza condividerlo con gli autori stessi (o tecnicamente o economicamente)
Si alluso personale.. no al business, diretto o indiretto.
E' il mio concetto di correttezza e rispetto.
Se Jriver usa questi software o parte di essi e non riconosce nulla agli autori, per me e' scorretto.
Se uno usa Jriver per valorizzare un proprio prodotto e' troppo facile lavarsi le mani (facendo magari registrare la licenza a nome del cliente stesso).. e per me e' legalemte corretto (forse) ma sicuramente eticamente scorretto.
Se gli autori invece sono al corrente e sono daccordo, allora tutto E' fatto nella massima trasparenza e correttezza e quindi OK.
Interessante e professionale sarebbe invece crearsi un proprio render.
Un po come ha fatto JanWillem32 con EVRCP ( che ha raggiunto una qualita video simile al MADVR).
Interessante e professionale sarebbe invece crearsi un proprio progetto come per esempio
sta facendo un ragazzo con Media Player .NET (MPDN) e come stanno facendo con le versioni custom di openelec.
Interessante e professionale sarebbe crearsi i propri script di avisynth, da zero, e non copiare i vari Limitedfastsharpen ee simili di DIDE & Co.
Sinceramente non capisco questo rosicamento, invidia e rancore.
Oltretutto per chi non può spendere molto offriamo il Voyager ad un prezzo che dire conveniente è riduttivo.[CUT]
Nessuna invidia o rancore. Posso permettermi tranquillamente i tuoi prodotti.
Non e' una questione di soldi.
L'unico caso per cui comprero' un prodotto tipo il vostro sara quando creerete un macchina 100% fatta da voi, nel senso con un render
fatto da voi, filtri fatti da voi, decoder fatti da voi, driver video customizzati da voi.
Non e' difficile perche ripeto, queste cose le fanno ragazzi a tempo perso.
Non comprero mai,pagando pure tanto, macchine invece con sopra installati software fatti da altri che gentili, ingenui e scemi li fanno scaricare per altruismo e passione.
Ripeto ancora, non entro nel merito della vostra situazione, non conosco le leggi e non mi interessa, semplicemente ho un modo differente di approcciare le cose.
Presferisco prendere un prodotto tipo il radiance e pagare direttamente chi lo crea e lo gestisce, perche lo merita, essendo frutto diretto del suo lavoro.