[BD] Snowpiercer

Allora la nuova versione del bd dovrebbe essere quella che su amazon la danno come in uscita il 10 settembre?
Hanno anche ritoccato il prezzo per l'occasione.

si parlavca di nuovo EAN sui dischi per l'edizione in vendita dal 10 settembre su azIT: qualcuno che l'ha preso dopo i 10 può confermare/smentire?

si parlavca di nuovo EAN sui dischi per l'edizione in vendita dal 10 settembre su azIT: qualcuno che l'ha preso dopo i 10 può confermare/smentire?

Niente uscita il 10 Settembre, col il blu-ray che ora risulta solo ordinabile; Amazon poi si premurerà ad avvisare quando uscirà.
Su dvd-store invece si parla di "ordinabile (7-21 giorni)".
In compenso, il prezzo di questa nuova edizione è calato sensibilmente su entrambi gli store.

Credo si andrà ad Ottobre come uscita, a sensazione.

Ultima modifica:
Beh veramente la Steelbook di Snowpiercer su Amazon è sensibilmente aumentata , presa a 17€ ora sta a 24..
Considerato che dovrei avere dalla Koch anche la copia corretta è stato un affare acquistarla tempo addietro.

Beh veramente la Steelbook di Snowpiercer su Amazon è sensibilmente aumentata , presa a 17€ ora sta a 24..
Io sto parlando dell'edizione nuova e corretta di "Snowpiercer", di cui non è disponibile più la data di uscita ma che è scesa molto di prezzo (la Steelbook è l'edizione vecchia). Il resto sono i soliti prezzi molto ballerini dell'amazzone degli ultimi tempi.

Comunque il punto è che, ad oggi, non si sa bene quando sarà disponibile questa nuova versione.

Ultima modifica:
Anche io ho inviato un' email la scorsa settimana, ma non ho avuto ancora risposte; aspettiamo di vedere cosa succede a fine mese, a quel punto le nuove copie dovrebbero essere pronte per la sostituzione.

Io sto parlando dell'edizione nuova e corretta di "Snowpiercer", di cui non è disponibile più la data di uscita ma che è scesa molto di prezzo (la Steelbook è l'edizione vecchia)...........[CUT]
Nuova o vecchia che sia la versione il cofanetto Steelbook è sempre quello stop!
Le versioni Steelbook difficilmente oscillano di prezzo come le amaray , questo è uno di quei casi..

Nuova o vecchia che sia la versione il cofanetto Steelbook è sempre quello stop!
Peccato che tu abbia risposto ad un post e ad uno scambio di battute in cui si stava parlando esclusivamente della nuova edizione blu-ray due dischi, venduta già col video corretto, e che, ad oggi, pare sia presentata solo in amaray (quindi, se uno volesse la Steelbook, dovrebbe prendersi l'edizione vecchia e poi far la procedura di sostituzione, mentre in amaray sarà sin da subito acquistabile la nuova); questa edizione, che doveva uscire il 10 Settembre, ora è stata rinviata a non si sa quando.
Anche il piccolo passaggio sul prezzo, si riferiva esclusivamente all'edizione nuova e che sarà solo amaray, ed era una sorta di invito a guardare l'unico aspetto semi-positivo della vicenda, visto che appare presumibile come la data di uscita sia stata posticipata ad Ottobre, a questo punto.
Dico semplicemente di non fare confusione, anche per chi magari viene qui a capire come si è evoluta la questione delle nuove copie.

Ultima modifica:
Segnalo che sia Amazon che Dvd-store danno disponibilità immediata per "Snowpiercer", nuova edizione (da notare che sull'amazzone è quasi impossibile, non fosse per il prezzo, distinguerla dalla vecchia).
Quindi immagino che dovrebbero iniziare a inviare anche le copie corrette.

Comunque io prima di comprarlo, vorrei avere il parere di qualcuno.

ma quindi non è previsto che rispondano alle mail...? ne ho mandate due, una dove davo l'indirizzo, l'altra dove chiedevo info...mandate entrambe al solito indirizzo ma zero risposte...:confused:

mi raccomando se a qualcuno arriva il disco, subito ad avvisare il resto della banda qui sopra...:D

Ho contattato ieri sera Elena Mattasoglio della Koch Media per chiedere la sostituzione di Snowpiercer e di Dallas Buyers Club, allegando il mio indirizzo per la spedizione e le due ricevute in pdf dei due acquisti effettuati (melius abundare quam deficere). Oggi pomeriggio mi ha risposto come segue:

Buonasera Xxx.

Grazie per averci contattati direttamente.
Snowpiercer è al momento in fase di riduplicazione, contiamo di poterti spedire una nuova copia del disco blu-ray nel giro di un mesetto al massimo all'indirizzo che ci hai indicato.
Per Dallas Buyers Club ci vorrà un po' più di tempo perché non siamo noi i distributori cinematografici, ma terremo te gli altri fans informati sulle tempistiche più avanti.

Cordiali saluti,
Elena

Elena Mattasoglio
Product Manager Home Video

Bye, Chris