bradipolpo
Active member
Quand'è che 01/RaiCinema impareranno a fare una steelbook come si deve? :doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oggi mi è arrivato Need For Speed, ma ho notato un problema sui dischi, entrambi presentavano ditate sulla superfice di lettura e la versione 2D aveva un "solco"
inoltre il supporto a prima vista mi sembra di qualità scadente, presenta delle imperfezioni su tutto il bordo, non ho il coraggio di testarlo, ho paura che mi si blocca la visi..........[CUT]
A me e' arrivata ammaccatissima (da Amazon). Gliel'ho rimandata immediatamente.
Chiesto il rimborso e reordinata a € 15.93
Quando arriva... arriva !
Ma da dove arrivano? Amazon o dvdstore?
Devo dire che e' la prima volta. C'e' sempre una prima voltaStranamente dopo tanto tempo a me è arrivata intatta.
Mi dispiace per te ma ti confessò che temevo di essere l'unico ad avere spesso sto problema
A me Amazon
Allora posso dire che da dvdstore arrivano aggiustate sempre e qualunque film.Compreso questo.
Questo mi conforta perché da qui a dicembre ne ho in preordine alcune.