[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

@ bradipolpo: la Steel di godzilla fr l ho trovata su amazon.fr ...

ah vabbè, pensavo avessi visto qualche foto reale: il prezzo europeo delle steelbook WB di film in prima visione è quello, c'è poco da fare (giusto con quelle inglesi si riesce a stare sotto i 30€, se solo azUK non dormisse e non si facesse fregare le esclusive da hmv e soci)

Ragà io l'ho preso, ma cmq per caso vi risulta che la steel zavvi di Tarzan disney abbia ita parlato?su bluray.com tra le loro specifiche danno solo i sottotitoli, ma se non mi ricordo male qualcuno tempo fa disse che era anche Ita parlato..conferme?

Se cerchi tarzan su blu-ray, ne trova 3: quello più recente in 3D, e l'amaray e la steelbook del 99 :boh:
Che sia amaray, steelbook, digibook o uovo di pasqua: cambia solo la confezione, il disco è sempre lo stesso, con traccia ITA ;)

@ cuchu
Già arrivato? meno di una settimana? :eek:

Ultima modifica:
L'ho presa io da MW a Napoli. € 19.99. Molte copie disponibili. Steel (esteticamente) uguale a tutte altre europee. Confermo mancanza BD3D. Solo 2D+DVD.
Manca inoltre il disco.bonus, presente in altre edizioni europee, presente nell'edizione amaray esclusiva "La Feltrinelli".

oggi mi è arrivato Need For Speed, ma ho notato un problema sui dischi, entrambi presentavano ditate sulla superfice di lettura e la versione 2D aveva un "solco"
inoltre il supporto a prima vista mi sembra di qualità scadente, presenta delle imperfezioni su tutto il bordo, non ho il coraggio di testarlo, ho paura che mi si blocca la visione a metà , e dopo inizio a maledire qualcuno :D
20140910_221418_zps9f7d3fa6.jpg

Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Ecco comunque la steel ;)
20140910_220504_zpse39a84c6.jpg

20140910_220538_zps9941cc0c.jpg

oggi mi è arrivato Need For Speed, ma ho notato un problema sui dischi, entrambi presentavano ditate sulla superfice di lettura e la versione 2D aveva un "solco"
inoltre il supporto a prima vista mi sembra di qualità scadente, presenta delle imperfezioni su tutto il bordo, non ho il coraggio di testarlo, ho paura che mi si blocca la visi..........[CUT]

Mi arriva domani comunque posso dire che ho altri bd con quelle imperfezioni ma nessuno mi ha mai dato problemi.