Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sa che mi accodo...La francese spedita viene sui 38 euro!
E a detta di tutti l'artwork, uguale ovunque, è anche bruttino.
Io aspetto un sontuoso calo![]()
Audio italiano sulla steelbook olandese di GODZILLA 2014 in uscita domani
L'avvocato del diavolo in versione steelbook inglese prenotabile sull'amazzone uk.
Urca!!! ha la lingua italiana? nel caso sarà mio!!!![]()
Dalla prima pagina: Batman begins - NL, UK, DE
quindi vai pure tranquillo con amazon uk....
Ma brick mansion in steel qualcuno ha visto qualcosa?
Le prime due sono in anteprima in UK (stranamente), qundi non c'è la certezza che abbiano la traccia ITA: il fatto che l'edizione italiana abbia tutte le lingue europee, non significa che in UK sia distribuito lo stesso disco (per quanto molto probabile), potrebbe anche avere il disco USAci sono le edizioni inglesi vendute su amazon uk di L'avvocato del diavolo, Il mondo dei robot, Qualcuno volo sul nido del cuculo.
Ah ok! Visto il prezzo comunque conviene in qualsiasi caso quelle tedesche.Le prime due sono in anteprima in UK (stranamente), qundi non c'è la certezza che abbiano la traccia ITA: il fatto che l'edizione italiana abbia tutte le lingue europee, non significa che in UK sia distribuito lo stesso disco (per quanto molto probabile), potrebbe anche avere il disco USA
Qualcuno volò sul nido del cuculo invece è già in ..........[CUT]