Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao fb137, purtroppo non c'è altro modo, anche io l'ho messo su una mensola a parete, girato, messo dei piedini sotto per tenerlo stabile e cambiando l'impostazione facendolo proiettare a "testa in giù"Un unico dubbio a cui vorrei che qualcuno potesse darmi una risposta: il proiettore e' sito su una mensola in alto a circa 50 cm dal soffitto (quindi non appeso ma appoggiato) e anche esteticamente e' bello a vedersi. l'immagine pero' veniva proiettata sul soffitto e anche andando nelle opzioni e selezionando la posizione a soffitto questa si "invertiva" ma rimaneva sul soffitto. Come ho risolto? appoggiando il proiettore sulla mensola al contrario... cosi' ho risolto ma mi par veramente.................
chiedo anche qui. secondo voi per questo proiettore, quale codice di colore (nel caso di uso a parete) va meglio?
scala colori: http://www.tecnocolorsrl.it/RAL.htm
io avevo pensato il ral 7045.......poichè la 7047 precedentemente consigliatami mi sembra troppo vicina al bianco.., e poichè durante la lavorazione parete mi è parso si ve..........[CUT]
qualche domanda dopo un po di utilizzi.......
1) attualmente ho il proiettore a circa 4metri dalla parete, e con zoom massimo. La dimensione di proiezione mi soddisfa devo dire.... secondo te è meglio spostarlo poco più dietro per non tenerlo allo zoom massimo? perde un po di qualità con zoom al massimo, o magari si sforza prima nella durata tota..........[CUT]
Da profano e non ancora possessore di questo proiettore, posso dirti che, basandomi su quanto mi hanno spiegato qui sul forum, per vedere il 3D avrai bisogno di un kit completo zf2100 (ricevitore+occhiali). Per le altre persone invece avrai bisogno solamente degli occhiali perchè basta un ricevitore per più occhiali.Nessuno che sa aiutarmi please?
Se usi gli occhiali dlp link non hai bisogno di adattatori!![]()