@ Jfk78
Vedrò di piegarti la cosa usando parole e concetti quanto più semplici possibili.
A casa tua puoi fare tutto quello che vuoi, nessuno verrà mai a sindacare il tuo operato, ma quando si entra in casa d'altri è buona regola adeguarsi ai desideri del padrone di casa ed il forum non è tuo, ma è messo a disposizione (gratis) di tutti da parte dell'Amministratore, che è quello che paga, in cambio si chiede solo che si rispettino alcune regole.
Esiste un regolamento che tu hai dichiarato di avere letto e di accettare e che tutti devono rispettare (se sei abituato a dichiarare una cosa e poi non rispettarla è un problema tuo).
Tra le varie regole c'è quella che vieta di usare le abbreviazioni tipiche di un certo modo di scrivere, così come si chiede di scrivere in italiano comprensibile, entrambe cose che tu non hai fatto, infischiandotene del nostro regolamento e degli altri iscritti.
Esiste anche una regola che dice di non scrivere in stampatello (che non hai letto, noto), infine, vista la tua puntializzazione, ti informo che esiste anche un punto in cui si specifica che evenbtuali richieste di spoiegazionii degli utenti ai Moderatori devono essere fatte in privato, gli interventi di richiamo deo Moderatori saranno invece pubbliche, pertanto anche questa tua rimostranza è priva di fondamento.
Detto tutto questo per quanto riguarda la cancellazione dal database, che mi sembra sia quello che desideri (non è che sei molto comprensibile) devi farne richiesta direttamente all'Amministratore, che è l'unico che può compiere tecnicamente tale azione.
Vista la serie di violazioni compiute il tuo account è ora sospeso, per la cancellazione, come ho già precisato, devi scrivere direttamente all'Amministratore, se, invece, volessi continuare a far parte del forum puoi benissimo scrivermi spiegando il tuo comportamento; un eventuale tuo messaggio dovrà essere relativo solo a questo punto, eventuali offese o insulti porterebbero solo al bannaggio definitivo.