thegladiator
Active member
Tra un UT e uno ZT ci passa un oceano di qualità, e immagini "velate" (se capisco bene cosa intendi) su uno ZT non esistono nemmeno out of the box. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra un UT e uno ZT ci passa un oceano di qualità, e immagini "velate" (se capisco bene cosa intendi) su uno ZT non esistono nemmeno out of the box.![]()
Non mi risulta esista sui modelli Europa...![]()
Come ore, anche il VT60 è ancora praticamente in rodaggio, per cui io non mi preoccuperei...se fossero stati usati con criterio. Se sai come sono stati usati ok, sennò io li proverei entrambi per bene. Se sono entrami ok, allora spetta a te decidere se dare la priorità ad uno schermo leggermente superiore (filtro) per essere sfruttato anche con luc..........[CUT]
Il pannello è il medesimo, cambia solo che nello ZT il filtro non è appoggiato sullo schermo, ma è "saldato", in modo da rendere la visione diurna ancora migliore.Sono andato stamani e lo zt60 ha 40 ore visionando canali digitali idem il vt60 con 240 ore. Sono molto indeciso, visto che ballano 650€. Secondo il venditore lo ZT è migliore come pannello e lui mi consiglia quello (anche io lo preferirei visto le poche ore di visione).
HELP ME!!!!!![]()
![]()
Il pannello è il medesimo, cambia solo che nello ZT il filtro non è appoggiato sullo schermo, ma è "saldato", in modo da rendere la visione diurna ancora migliore.
Se i 650€ non sono un problema, vedi tu se dare priorità al miglior filtro e alle poche ore di visione, oppure ai 5" in più e il rodaggio praticamente finito. La telecamera e le cose smart non le prendo minimamente in considerazione.
[CUT]
immagino di sì, sono l'8% in più, non proprio briciole.
Da che distanza lo guardi?
Da quella distanza, seguendo questa guida, i 65" pollici, sono perfetti, se guardi per la maggior parte materiale Full-HD. I 60", comunque, non sarebbero affatto un accontentarsi!!
..........[CUT]
Infatti, e' quello che sapevo anche io, ci mancherebbe...pero' ti assicuro che e' proprio quella la sensazione che ho avuto!.........[CUT]
@darkchris
Sicuro non sia il materiale visionato che ti dà quell'impressoine? A me ogni tanto succede di avere quell'effetto guardando qualche serie TV "vecchia" su Fox, o qualche documentario, dove la qualità video lascia molto a desiderare.
Prova a dargli ancora qualche ora di visione, e prova qualche altro setting. Mi sembra molto str..........[CUT]
Non ho idea di quali settings tu stia usando ma non copiare assolutamente calibrazioni complete, rischi solo di allontanarti dal riferimento. Questi sono i settings che dovrebbero andare bene sul 99% degli esemplari di VT/ZT che migliorano l'out of the box in attesa di una calibrazione professionale: seleziona la Pro1/2, metti tutti i filtri su OFF..........[CUT]