@Microfast
Ho aspettato alcuni giorni per darti tutto il tempo necessario per farlo,ma ora capisco che non avrò mai una tua risposta a questa domanda:
........Si....questi sono i limiti del metodo passivo e li conosciamo tutti......quelli che non conosco(e sarei molto contento di sapere da te)sono i limiti del sistema attivo............sempre che ne abbia,ovviamente.........[CUT]
Devo essere sincero,il tuo post
http://www.avmagazine.it/forum/31-h...ot-bunker-quot-commenti?p=4228292#post4228292 ( e il tuo comportamento successivo,ancor di più) mi hanno un po' infastidito.
Perché?
"Irrompi" in una discussione "totalmente" improntata (in quel momento) sul trattamento passivo(di un utente che lo ha già realizzato,tra l'altro),sottolineando (anche a ragione -ma non è questo il punto- )i limiti di tale sistema........e poi "sparisci"?
Io ammetto di esserne conscio, però (anche a ragione -ed è questo il punto- ) ti chiedo se per cortesia, mi spieghi (a questo punto)quali sono quelli del sistema attivo che tu decanti tanto e che se non sbaglio,vendi........risultato.......zero risposte.
Ora,tu hai le tue idee e anche se non le condivido,le rispetto.....
Tu invece(a quanto pare)non rispetti la mie e neanche quelle di chi mi consiglia.
Sintetizzo(se posso permettermi)il tuo post (di conseguenza-penso-il tuo pensiero)
Il tuo intento era esplicitamente quello di avvertire chiunque leggesse questo 3D,che il sistema passivo ha dei limiti evidenti sulle basse frequenze e che questi si potrebbero risolvere solo immettendo in ambiente una quantità infinita di tube traps.
Termini dicendo (sempre più esplicitamente) che chiunque consigliasse di farlo.....lo farebbe "solo" perché li vende,"ovviamente"....
E' evidente( o no ? ) che se sconsigli di mettere molti tube in ambiente,nonostante sia l'unico modo (passivo)per "tentare"di risolvere i problemi dello stesso........avrai anche una soluzione alternativa....( o no ? )........c'è l'hai??
Certo che si.........lo sanno tutti che è vero.....la domanda (la ripeto) e':"quali sono gli eventuali limiti del sistema attivo"?
Grazie per la risposta.