Ah buono a sapersi questa cosa grazie plasmon,comunque mi pare di capire che il mio "non" dovrebbe avere il foam sulle ventole vero?No la storia del vetro e' vera ma solo per lo ZT60 poiche' e' incollato al pannello, nel VT60 e' staccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah buono a sapersi questa cosa grazie plasmon,comunque mi pare di capire che il mio "non" dovrebbe avere il foam sulle ventole vero?No la storia del vetro e' vera ma solo per lo ZT60 poiche' e' incollato al pannello, nel VT60 e' staccato.
Beccare un 55" fallato (e può accadere, come in tutte le cose) è assai improbabile. Vedrai che rimarrai molto soddisfatto, soprattutto se gli darai in pasto segnali "nobili".![]()
Ah buono a sapersi questa cosa grazie plasmon,comunque mi pare di capire che il mio "non" dovrebbe avere il foam sulle ventole vero?
Che seriale ha il tuo tv?
L'ho scritto nel post 8941,comunque è FZ326xxxx.
Cambiereste un Samsung serie D7000 da 55 pollici con un Panasonic TX-P65VT60?
[CUT]
L'ho scritto nel post 8941,comunque è FZ326xxxx.
Difatti l'ho comprato a luglio 2013,comunque grazie a te e a plasm-on,se non sbaglio la modifica la fanno a casa o lo devono portare via?Allora NON ha la modifica di serie, è uno dei primissimi esemplari prodotti.