relè? sarebbe? poi se posso fare un altra domanda, ho notato anke che quan gioco con la ps4, la tv si riscalda molto :/Stai tranquillo e il relèe tutto normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
relè? sarebbe? poi se posso fare un altra domanda, ho notato anke che quan gioco con la ps4, la tv si riscalda molto :/Stai tranquillo e il relèe tutto normale
certo che si..io la utilizzo con un hd esterno da 3tb via usb 3.0 e non da nessun problema!..con l'ultimo firmware lo trovi alla voce " lettori multimediali".
Ciao a tutti, mi è stato proposto un 46" (ovviamente W905) utilizzato per esposizione in un centro commerciale a 899€
Quali parametri dovrei prendere in considerazione, oltre ad un'osservazione visiva del pannello? Posso verificare le ore di funzionamento e quale valore dovrei considerare come riferimento?
IL tv mi piace, anche se cerca..........[CUT]
Seguendo anche i vostri consigli, da oggi sono felice possessore di un 46W905.
Cercherò di leggere tutte le 256(!!) pagine per fare tesoro delle vostre esperienze.
Al momento ho solo sintonizzato i canali del digitale terrestre (ho fatto fatica persino a trovare il menu...sono proprio negato)
ma mi dite come fate a trovare ancora questa tv?? io sto spostando mari e monti, chiamato addirittura alla sony e ai maggiori depositi di magazzini (trony euronucs etc) ma non ho trovato nulla...
C'è modo di installare Adobe Flash player su questa tv, per riuscire a visualizzare video e filmati o film anche in streaming ?