relè? sarebbe? poi se posso fare un altra domanda, ho notato anke che quan gioco con la ps4, la tv si riscalda molto :/Stai tranquillo e il relèe tutto normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
relè? sarebbe? poi se posso fare un altra domanda, ho notato anke che quan gioco con la ps4, la tv si riscalda molto :/Stai tranquillo e il relèe tutto normale
certo che si..io la utilizzo con un hd esterno da 3tb via usb 3.0 e non da nessun problema!..con l'ultimo firmware lo trovi alla voce " lettori multimediali".
Ciao a tutti, mi è stato proposto un 46" (ovviamente W905) utilizzato per esposizione in un centro commerciale a 899€
Quali parametri dovrei prendere in considerazione, oltre ad un'osservazione visiva del pannello? Posso verificare le ore di funzionamento e quale valore dovrei considerare come riferimento?
IL tv mi piace, anche se cerca..........[CUT]
Seguendo anche i vostri consigli, da oggi sono felice possessore di un 46W905.
Cercherò di leggere tutte le 256(!!) pagine per fare tesoro delle vostre esperienze.
Al momento ho solo sintonizzato i canali del digitale terrestre (ho fatto fatica persino a trovare il menu...sono proprio negato)
ma mi dite come fate a trovare ancora questa tv?? io sto spostando mari e monti, chiamato addirittura alla sony e ai maggiori depositi di magazzini (trony euronucs etc) ma non ho trovato nulla...
C'è modo di installare Adobe Flash player su questa tv, per riuscire a visualizzare video e filmati o film anche in streaming ?