Panasonic vt60t o Samsung HU7500 ?

• Autore discussione Autore discussione imac
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'unica nota positiva dello stop alla produzione dei plasma è che finalmente prima o poi non sentiremo più sciocchezze come quelle raccontate da robertino88 ;).

Li ho provati tutti e 2, blu ray, sky e trasmissioni 576i, hu7500 meglio direi in tutto, con i blu ray particolarmente, con materiale
buono anche la tv normale si vedeva meglio, per il nero anche ad ambiente oscurato, non c'è tutta questa differenza che alcuni vogliono far credere, un po' si nota il miglior nero del vt60, ma non è una cosa abissal..........[CUT]

Urgono i risultati delle misurazioni che hai effettuato. Non puoi sostenere queste cose senza avere tra le mani prove tangibili. Quindi per cortesia puoi fornircele?Così se sono veritiere butto il "catorcione" del VT60.
In caso contrario, per favore, torna a giocare con le macchinine.

Grazie

Ultima modifica:
Ehehe te piacerebbe eh? :D
Comunque se mai dovesse accadere(ma la vedo molto difficile), sarà tra qualche giorno, sono in Puglia anche io!
Al massimo ti faccio sapere :D

Te lo pago eh! Vuoi mettere un bel 4K per vedere meglio sky HD :D:D:D, la differenza però la devi aggiungere di tasca tua :sofico:

A f_carone: mannaggia, hai avuto la mia stessa idea, ma forse faccio prima io da vicenza che tu da bari....basta che Darklines ci faccia sapere esattamente quando lo butta....

No, non faccio pagare una ciofeca, la butto ... quindi puoi ritirarla tranquillamente. Eh si ... come faccio a perdermi un 4k per vedere meglio rai1, rai2, rai3, e sky .... :D

No, non faccio pagare una ciofeca, la butto ... quindi puoi ritirarla tranquillamente. Eh si ... come faccio a perdermi un 4k per vedere meglio rai1, rai2, rai3, e sky .... :D

Puoi prendere in considerazione questo costa solo 40.000$ (picciolo più, picciolo meno) e come suggerisce robertino in un altra discussione è migliore dello zt60 che è roba da poveracci.

Almeno ci fai guardare Boing in 4K ai tuoi bambini in santa pace senza l'assillo dei difetti del tuo plasma vt60, poi di tanto in tanto ti godi anche un BluRay ;).

Ultima modifica:
Io ho un 50 a meno di due metri e se usassi un led gli occhi mi durano un quarto d'ora. Quindi preferisco di gran lunga il plasma. ...poi non c'è niente da fare la tecnologia lcd è più scarsa.Io mi baso su quello che ho avuto che ho visto e che hanno altri(amici parenti).Le cose tecniche lasciano il tempo chr trovano . Più si va avanti e più sono cose da laboratorio che l occhio umano non percepisce.

Almeno ci fai guardare Boing in 4K ai tuoi bambini in santa pace senza l'assillo dei difetti del tuo plasma vt60, poi di tanto in tanto ti godi anche un BluRay ;).

Non sono ancora sposato e ancora niente bimbi. Ma quando arriveranno ci penserò perchè non potrò certamente fargli vedere boing non in 4k.... :S

Io ho un 50 a meno di due metri e se usassi un led gli occhi mi durano un quarto d'ora. Quindi preferisco di gran lunga il plasma. ...poi non c'è niente da fare la tecnologia lcd è più scarsa....[CUT]

Puoi sempre chiedere a sisco123 di calibrarti un ipotetico lcd/led a 94 cd/m2 e di conoscere la marea di difetti dei plasma :D.

Io ho un 50 a meno di due metri e se usassi un led gli occhi mi durano un quarto d'ora. Quindi preferisco di gran lunga il plasma. ...poi non c'è niente da fare la tecnologia lcd è più scarsa.Io mi baso su quello che ho avuto che ho visto e che hanno altri(amici parenti).Le cose tecniche lasciano il tempo chr trovano . Più si va avanti e più sono c..........[CUT]

Io sugli lcd che ho in casa devo o abbassare la retroilluminazione o impostare la modalità(solitamente le cinema) dove c'è meno luminosità in assoluto, altrimenti non riesco a guardarla.

Per f_carone : ti invito per un caffè a Torino. Ho visto che hai sonda e calman, magari puoi calibrare il mio VT60. Pagandoti il disturbo ovviamente. ;)

Per f_carone : ti invito per un caffè a Torino. Ho visto che hai sonda e calman, magari puoi calibrare il mio VT60. Pagandoti il disturbo ovviamente. ;)
Poi calibrato non te ne vorrai più liberare, no :nono: no, ...
a parte gli scherzi fino a una diecina di anni fà venivo spesso a Torino per lavoro (nulla che riguardi calibrazioni) con la vecchiaia ho ridotto il mio raggio d'azione, qualora si presentasse l'occasione lo farei solo ad una condizione: un buon caffè :)

Ultima modifica:
Eh, ma vedi già adesso farei mooooooooolta fatica a liberarmente. Comunque il caffè quando vorrai :).
Sei di Bari città o provincia? Ci sono stato due settimane e mezza fa :)