• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Luca_CH...la mia saletta...COMMENTI

il mio problema maggiore era di quanto ruotarli rispetto alla parete :D

Da come sembra devono essere diretti verso il punto di ascolto. La posizione dei diffuori è fissa minimo a 2 metri tra di loro e il divano è a 3 metri circa, quindi direi che con le proporzioni ci siamo alla perfezione, e sono distanti dal muro circa 25cm :D

Dal loro disegno, appunto, sono ruotati verso il punto di ascolto formando proprio un triangolo...
O almeno cosi' loro consigliano....

Per fare le cose proprio perfette un bel disegnino e le ruoti precisamente fino a formarlo...

Saluti gil

i4hd3a.jpg

18,43° se vogliamo essere svizzeri,
mi raccomando i 43 :D;)

Allegati

• luca ch.JPG
    luca ch.JPG
    35.8 KB · Visualizzazioni: 6
Quindi adesso Luca..... ruota!!! :p
Magari un giro in svizzera prima o poi vorrei farmelo...
Cosi' mi fai sentire le piega e soprattutto i 360cv del mostro......:eek:

Saluti gil

Ultima modifica:
Ecco una curiosita': appena hai qs dato, riesci a dirmi quanto fai di pieno e quanti km totali ci fai percorrendo strade extraurbane?

Thnks

Saluti gil

Guarda se la si usa in C (comfort) in strade extraurbane è un agnellino, ha un consumo medio di 6/7 L/100km. Se si comincia a metterla in sport (e con lo scarico performance diventa un drago nelle cambiate) i consumi salgono. Ho fatto 3000km e ho un consumo MEDIO di 10,5 L/100km :D
È difficile non fare la sgasata con doppio cambio marcia con annesso urlo.

VIDEO :D

https://www.youtube.com/watch?v=93eYM4rPfqE

Di che colore l'hai presa Luca ?

Sembra proprio una bella bestiola :)
Complimenti ... anche se io sono "dell'altra sponda" :D Ma non posso non riconoscere un bel mezzo quando lo vedo.

Complimenti per la tua AMG...bellissimo il colore e ottimo l'abbinamento con i cerchi neri!!
Anche se preferisco le Audi...RS!!:D

Anche se preferisco le Audi...RS!!:D
Per stare dietro sono ottime :p RS6 a parte ma alla prima curva la si saluta anche lei.

Scherzo neh....prima che si creano flame inutili :D
Presa perchè era della grandezza giusta e aggressiva, rimanendo in un prezzo ancora "umano"

Tornando in topic stasera eseguo la misurazione fatta da GIL girando le piega di 18,43 gradi :D

Ultima modifica:
Caspita scusami tantissimo mi stava scrivendo lui non ci ho fatto caso.
Grazie mille Mirko! Farò attenzione ai 43 :D

E scusa ancora il disguido!

Spostate...a spanne dovrei esserci con i gradi! Che dire....é migliorato ancora di più il suono. Peccato che nessuno sul forum conosca questo marchio....e nessuno le ha neanche ascoltate!

Grazie a Pela per le misurazioni!!!!