Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi vien da pensare che avendo una superficie non piccola potrebbe influire comunque sul tempo di riverbero totale (che non è un optional), non credi?se il divano/poltrona/sedia non hanno uno schienale alto, quì il materiale poco conta
O signur, cone già detto da altri, di pelle c'è me sono molti tipi primo fiore ecc ecc, pelle che al tatto non è di sicuro liscia, non è che mando fuori gli amici xche sono fatti di carne e pelle
Io dell'Arc non faccio conto di cosa ho in casa xche prima vedo cosa posso fare e poi uso l'arc x massimizzare![]()
Cmq dopo tutto questo non hai anco..........[CUT]
La struttura e l'insonorizzazione del bunker,e' stata "progettata" con una telefonata tra me e Gianluca Vignini (che ringrazio ancora una volta).
Il risultato finale,ha ottenuto un successo molto superiore al tempo dedicatogli.
Infatti,riesco a guardare film a livilli "osceni" fino a tardi,senza infastidire più di tanto,ne mio..........[CUT]
Vabbe' ma i tuoi amici non sono conciati per essere tinti e resi impermeabili
L'ecopelle poi essendo plastica è ancora peggio....
Tornando al discorso insonorizzazione, per i volumi che si possono generare in un HT palluto, ci vorrebbe davvero un bunker rivestito da 1 cm di piombo...certo disaccoppiare tutto aiuta, conosco gente che ha tagl..........[CUT]
Mi vien da pensare che avendo una superficie non piccola potrebbe influire comunque sul tempo di riverbero totale (che non è un optional), non credi?........[CUT]
Telo motorizzato microforato con retro nero... E centrale dietro![]()
Vendi tutto e compri delle cuffie 7.1 .
E perche non davanti a tutti e tre i frontali?Si,hai senz'altro ragione Guido,e' quello che intendeva dire.
Quello schermo porta indubbi vantaggi (video)
Telo micro forato (curvo),davanti al centrale.
Ciao.
E perche non davanti a tutti e tre i frontali?
Sui numerosi svantaggi concordo, sui vantaggi non molto, anche perchè i vantaggi che porta quella tipologia di telo (in pratica uno) sono assolutamente inutili per uso in un ambiente oscurato, infatti sono stati progettati per tutto un altro uso, che poi si sia tentato di farli passare come l'ultima trovata per le sale cinema normali è un altro discorso.Quello schermo porta indubbi vantaggi (video)e alcuni svantaggi.
Penso siano maggiori i primi.......per questo l'ho comprato