moris72
Bannato
Un lavoraccio...disaccoppiare tutto e magari mettere dei fogli di materiale ad altissima densità per tentare di fermare le vibrazioni...
Si,e' quello che ci attende...un lavoraccio,ma necessario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un lavoraccio...disaccoppiare tutto e magari mettere dei fogli di materiale ad altissima densità per tentare di fermare le vibrazioni...
Moris per la musica 2 can se trovi inaccettabile la localizzazione dei diffusori ti consiglio di provare anche una altra sorgente... Lo dico da possessore, il 105 hard mod K abbinato all HTS 2.0 come ti ho tua ripetuto e' estremamente dettagliato e rivelatore .. Nel beve e nel male ... Se devo dargli un "difetto" gli darei proprio quell..........[CUT]
Bisognava partire dal massetto disaccoppiato e poi sopra appoggiarci le pareti tenendole sempre disaccoppiate dal massetto alla base.
Adesso la vedo dura risolvere il problema.
Moris ma hai provato ad inserire qualche pannello diffondente in quell ' ambiente ?! potrebbe essere una soluzione...
lascia assorbenti le prime riflessioni... mentre qua e la lascia rimbalzare un po' il suono....fino ad arrivare a tempi di riverbero sui 500 ms....adesso sarai sotto i 200.... ti credo che con i film è una pacchia !!
Moris....equalizza....e per me risolvi tutto! E spendi moooooolto meno. E magari non devi più tenere livello esagerati per sentire bene.
Grazie del consiglio,ma penso che il vero problema sia la stanza che è ancora troppo assorbente.
E' li che vorrei agire,prima di pensare al resto.
Ciao.
Ps: se avessi voglia di venire a sentirla col K. mi farebbe piacere avere anche la tua opinione.
Poi arrivati a questo punto,voglio andare avanti con la soluzione passiva.
Ciao.
Utilizzare un EQ.,alzerebbe il tempo di riverbero? Non credo sai.
Voglio separare il muro del bunker,dal pavimento. Si tratta di due pareti in realtà,quella di fondo e quella dove c'è la porta. Queste due pareti non le ha progettate lui,le ho fatte costruire io da un muratore.
Il problema e' che,ne io ne lui,abbiamo pensato di appoggiarlo su un materiale anti vibrante.
Non solo alla base,avremmo dovuto farlo,ma anche in verticale,dove le due pareti,si appoggiano ai muri di terrapieno.
Penso che per domare quelle bestie sia l'unica soluzione no?
Il problema e' che adesso,il mio obiettivo primario e' diventata la musica.(Ric stesso,non lo sa ancora)
Per la musica,la stanza e' ancora troppo assorbente e i diffusori localizzabili.
Io Moris con tutta la buona volontà faccio fatica a starti dietro..........[CUT]