Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giorgio cosa non ti piace della sala di Matteo ?
Secondo me completandola col suo sub per il canale LFE, avrebbe una resa ancora migliore..
I tuoi ex diffusori mi piacciono![]()
forse la piu' dinamica ? come forse , mi incuriosisci , chi sarebbe che puo' competere in impatto ? anche in pv magari
forse la piu' dinamica ? come forse , mi incuriosisci , chi sarebbe che puo' competere in impatto ? anche in pv magari
Alberto che onore un tuo intervento
Da conregionali mi piacerebbe incontrarci per degli ascolti...
Un merlot dal pic e un salame di casa e improvvisamente i tempi di riverbero diventano ottimali![]()
Lei è sempre gentile, con queste irruzioni mirate a far pensare che molte parole sono state spese per nulla, e tante cose sono state scritte per sono piacere ortografico...![]()
Io con una bella compagnia un bel salame e qualche panino l'impianto manco lo accendo![]()
Si ma io non sono bello .... Per cui ....![]()
![]()
![]()
Se poi i bicchieri sono più di uno magari mi faccio piacere anche il tuo proiettore![]()
![]()
Siccome l'acustica architettonica ... Diciamo che mi piace puntualizzare quella che è una scienza quasi esatta ... Tutto li![]()
...... i tecnici fanno i salti mortali per garantire omogeneità nel tempo di decadimento a tutte le frequenze............[CUT]