Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho qualche idea per fare questo (calman non lo supporta di default),sentiamoci in pvt e poi se riusciamo pubblichiamo come fareVolevo sapere se, avendo la possibilità di autilizzare il DDC (in manuale o in AutoCAL) fosse poi possibile salvare i settings in modo da creare un archivio e richiamarli per raffronti di calibrazione
ho qualche idea per fare questo (calman non lo supporta di default),sentiamoci in pvt e poi se riusciamo pubblichiamo come fare
è uscita la versione Version: 5.3.5 Build: 1597
New Features
July 3, 2014
Added support for Video Levels on the EIZO for 1D LUTs.
Added new Monitor-Direct workflow for HP DreamColor Z27x and EIZO ColorEdge..........[CUT]
Se di bug si tratta, e solo nella lettura in serie (da quanto dice Dario, con lettura singola a quello step nessun problema...), per la calibrazione non dovrebbe esserci nessun problema, tanto meno con Autocal...... aspetto delucidazioni a sto punto e se si risolve riprovo a calibrare con calman per vedere che succede.
Io mi riferivo al tuo post della pagina precedente nel quale scrivevi sempre a 40 IRE...No Ettore, può accadere anche a 30, 35 ... Non è un problema legato ad eventuale ritenzione, perché la lettura risulta proprio "sballata" di parecchio in RGB ma non in Y.
Subito dopo ripassi in lettura singola e tutto è OK.
Be', non so in quale 3d o magari in MP, ma ovviamente devi rendermi partecipe...!Ettore, ho sperimentato negli ultimi giorni alcuni aspetti molto interessanti per chi utilizza il Radiance + Plasma.
Non del tutto scontati.