Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho qualche idea per fare questo (calman non lo supporta di default),sentiamoci in pvt e poi se riusciamo pubblichiamo come fareVolevo sapere se, avendo la possibilità di autilizzare il DDC (in manuale o in AutoCAL) fosse poi possibile salvare i settings in modo da creare un archivio e richiamarli per raffronti di calibrazione
ho qualche idea per fare questo (calman non lo supporta di default),sentiamoci in pvt e poi se riusciamo pubblichiamo come fare
è uscita la versione Version: 5.3.5 Build: 1597
New Features
July 3, 2014
Added support for Video Levels on the EIZO for 1D LUTs.
Added new Monitor-Direct workflow for HP DreamColor Z27x and EIZO ColorEdge..........[CUT]
Se di bug si tratta, e solo nella lettura in serie (da quanto dice Dario, con lettura singola a quello step nessun problema...), per la calibrazione non dovrebbe esserci nessun problema, tanto meno con Autocal...... aspetto delucidazioni a sto punto e se si risolve riprovo a calibrare con calman per vedere che succede.
Io mi riferivo al tuo post della pagina precedente nel quale scrivevi sempre a 40 IRE...No Ettore, può accadere anche a 30, 35 ... Non è un problema legato ad eventuale ritenzione, perché la lettura risulta proprio "sballata" di parecchio in RGB ma non in Y.
Subito dopo ripassi in lettura singola e tutto è OK.
Be', non so in quale 3d o magari in MP, ma ovviamente devi rendermi partecipe...!Ettore, ho sperimentato negli ultimi giorni alcuni aspetti molto interessanti per chi utilizza il Radiance + Plasma.
Non del tutto scontati.